Uomini e Donne, la rivoluzione di Maria De Filippi: ecco la novità

Vittoria Schisano, nota per essere la nuova tronista trans di Uomini e Donne, sorprende e dice la sua senza peli sulla lingua: le sue parole

U&D, Vittoria Schisano senza peli sulla lingua: le parole della tronista
Vittoria Schisano, Fonte foto: Instagram (@ vittoria_schisano)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione. Vittoria Schisano sarà la prossima tronista trans del programma ‘Uomini e donne‘: la nota 36enne, senza peli sulla lingua, dice la sua.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, per la Schisano non è di certo la prima volta che si presenta in televisione. Già a 15 anni partecipa alla serie ‘Mio figlio‘ ed in seguito approda sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘Tutto tutto niente niente‘.

Diversi anni dopo, l’attrice è su Playboy come prima donna transgender da apparire su una rivista a luci rosse.

Durante lo scorso anno, l’attrice entra ufficialmente a far parte del cast di ‘Ballando con le stelle‘ e di recente è stata resa nota la sua partecipazione a ‘Uomini e donne‘ nei panni di tronista durante la prossima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE >>> Ex Uomini e donne, arriva la richiesta di aiuto sui social, cos’è successo

Vittoria Schisano, Uomini e Donne: le sue parole sono chiare

Dalla prossima stagione, i tanti telespettatori di ‘Uomini e Donne‘ vedranno tra i protagonisti Vittoria Schisano, la prima tronista trans della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Come già detto in precedenza, la Schisano non è di certo nuova al mondo della televisione, infatti, negli anni passati ha già partecipato a ‘Ballando con le stelle’ ed ha anche preso parte a pellicole e fiction.

Durante una lunga intervista a ‘Nuovo Tv‘, la nuova tronista ha deciso di mettere i puntini sulle i ed ha spiegato: “Non va chiamata così”. Se è una donna a tutti gli effetti, allora è una donna, ex trans, come me”.

La scelta di Maria De Filippi, come riporta anche ‘La nostra tv‘, sembra mettere d’accordo proprio tutti anche il mondo dei vip sposa in pieno la scelta della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista in ospedale: fan in apprensione

Insomma, una vera rivoluzione quella che potrebbe avvenire, ma bisognerà attendere ancora un mese per sapere qualcosa in più.

Impostazioni privacy