Uomini e donne, l’indiscrezione sulla tronista: prima era un uomo?

Uomini e donne‘, amata e seguita trasmissione Mediaset sta per tornare, ma un’indiscrezione sulla nuova tronista spiazza: prima era un uomo?

Uomini e donne, l'indiscrezione sulla tronista: prima era un uomo?
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@ mariadefilippi_officialpage)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Maria De Filippi continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci e a breve, probabilmente verso la prima metà di settembre, ritornerà con il suo programma pomeridiano ‘Uomini e donne‘.

Della nuova edizione del suddetto programma si sta già cominciando a parlare e un’indiscrezione di ‘Dagospia‘ lascia senza parole: la nuova tronista prima era un uomo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota trasmissione, nel corso degli anni, ha dato la possibilità a diverse persone di entrare a far parte nel mondo dello spettacolo tra questi vi è Tina Cipollari, oggi opinionista del programma, Beatrice Valli, oggi amata e seguita influencer, Francesco Arca, oggi attore, Serena Enardu, oggi influencer e moltissimi altri.

In tantissimi non vedono l’ora di vedere chi si siederà sul trono e chi saranno i corteggiatori, presto saranno accontentati.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, paura per una protagonista: è stata inseguita

Uomini e donne – Maria De Filippi: tra i tronisti una donna che prima era uomo? L’indiscrezione

Uomini e donne‘, amato e seguito programma condotto da Maria De Filippi, probabilmente tornerà durante la prima metà del prossimo settembre, ma già in molti sono impazienti e già in questi giorni si parla della possibili novità.

Secondo quanto riportato da ‘Dagospia‘ la nuova tronista: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e donne…“.

Sicuramente in tantissimi si stanno chiedendo il nome della nuova tronista, ma al momento non si conosce ancora, ma si sa che terminato il suo percorso di transizione e che nella vita di lavoro fa la commessa.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi su Sabrina Ferilli: le parole confermano l’incredibile rapporto

L’indiscrezione ha acceso la curiosità dei fan, ma al momento bisognerà aspettare ancora oltre un mese per sapere chi si siederà sul trono; grande attesa anche per i corteggiatori e per le corteggiatrici, ma al momento non vi è alcuna indiscrezione.

Impostazioni privacy