Ex Uomini e donne, arriva la richiesta di aiuto sui social, cos’è successo

Uomini e donne‘ continua a stupire, ma questa volta è una protagonista del Trono Over che chiede aiuto ai fan: ecco cos’è successo

Trono Over, ex Uomini e donne: la richiesta di aiuto sui social
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Uomini e donne‘, amato e seguito programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, continua a stupire, ma questa volta ed essere senza parole è una protagonista del Trono Over: ecco cos’è successo e di chi si tratta.

La protagonista in questione è Elisabetta Simone che, tramite alcune stories del suo profilo Instagram, ha deciso di chiedere aiuto ai suoi tantissimi seguaci per una brutta vicenda che le è accaduta.

La Simone, come forse è già noto, decide di partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi per trovare l’amore e appena arrivata cattura l’attenzione di Luca Cenerelli con cui oggi, come si può vedere dal profilo Instagram della donna, ha una splendida relazione amorosa.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto lavorativo, Elisabetta Simone lavora come imprenditrice e grazie alla sua incredibile passione per la moda, la donna ha creato anche un proprio brand.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi su Raffaella Carrà: “Ecco perché era un’icona gay”

Trono Over, Elisabetta Simone – Instagram: l’influencer chiede aiuto ai fan

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elisabetta Simone ha lasciato tutti senza parole ed ha deciso di chiedere aiuto ai suoi tanti seguaci: ecco cos’è successo.

Come già anticipato in precedenza, il volto noto di ‘Uomini e donne‘ sta trascorrendo delle splendide vacanze insieme al suo compagno Luca Cenerelli; i due si sono incontrati proprio durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi ed oggi sembrano essere più felici che mai.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi in terapia: quello che ha scoperto è incredibile

Elisabetta Simone ha deciso di chiedere aiuto ai suoi seguaci a causa di un hater che, secondo quanto riportato, le avrebbe inviato diversi insulti; la protagonista del Trono Over ha dunque chiesto ai suoi seguaci per segnalare l’account in questione e di inviarle gli screen dei messaggi in questione perché: “Ho bisogno di prove” scrive la Simone. Infine, ringrazia tutti il supporto ricevuto.

Trono Over, ex Uomini e donne: la richiesta di aiuto sui social
Stories, Fonte foto: Instagram (@ elyxabetta)
Impostazioni privacy