Uomini e Donne, ex tronista in ospedale: fan in apprensione

Luigi Mastroianni, ex tronista del programma Uomini e Donne, è in ospedale. I fan in apprensione fino al momento in cui lo stesso ragazzo ha svelato tutto.

Luigi Mastroianni (Instagram)
Luigi Mastroianni (Instagram)

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ricorderanno certamente Luigi Mastroianni. Il ragazzo è stato negli studi di Cinecittà per ben due anni. Prima da corteggiatore e poi da tronista.

La sua figura è legata per il caso Sara Affi Fella. Si scopri che la ragazza stesse ancora con il suo fidanzata Nicola Panico. Nello stupore generale, e di Luigi, la ragazza dimostrò di essere lì solo per aumentare la sua visibilità. Per questo motivo, la redazione volle mettere Mastroianni sul trono. Un percorso importante, culminato con la scelta di Irene Capuano.

Una storia che non è durata molto, i due si sono lasciati appena otto mesi dopo la fine del programma. Da un anno è felicemente fidanzato con Anna Scuderi. Se sul lato sentimentale tutto procede a gonfie vele, ci sono stati problemi sulla parte fisica.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: ecco il motivo

La foto che ha creato apprensione nei fan, vedeva lui in un letto di ospedale. Il ragazzo ha subito uno strappo del muscolo lombare durante un allenamento. Un infortunio serio che lo terrà fuori a lungo dal giro degli allenamenti.

Proprio per questo, nella sua didascalia ha scritto “peggio di quello che pensavo“. Questo incidente, però, gli ha mostrato tutto l’affetto che i fan provano per lui. Sui social è stato tempestato di messaggi e lui ha risposto, cercando di tranquillizzare tutti, con un “sto bene, torno presto”.

LEGGI ANCHE >>> Rosa di Grazia flirt estivo con un ex Uomini e Donne? L’indiscrezione

Ora il deejay e influencer dovrà osservare un periodo di recupero per poi tornare alla sua regolare vita. Siamo certi che non sarà solo in questo periodo ma ci saranno i tanti fan a sostenerlo fino al momento della sua completa guarigione.

Luigi Mastroianni in ospedale (Instagram)
Luigi Mastroianni in ospedale (Instagram)
Impostazioni privacy