Michelle Hunziker, il ricordo commosso: oggi ha realizzato il suo sogno

Un sogno che aveva sin da piccola, la splendida Michelle Hunziker, e che oggi ha realizzato: le sue parole su Instagram, ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker, quel sogno da piccola realizzato: parole emozionanti
Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

È un personaggio davvero amatissimo e dal grande successo, Michelle Hunziker, affermata, nota e stimata conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella che, in questa occasione, emoziona il pubblico su Instagram: quel sogno, che aveva sin da piccola, oggi realizzato. Ecco di che si tratta nello specifico.

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, sono tantissime le doti che contraddistinguono la Hunziker, un personaggio dotato di una forte personalità, che sa conquistare ed entrare nel cuore di tutti i suoi fan e follower.

Protagonista di una carriera semplicemente incredibile, con tantissimi progetti a cui ha preso parte, in questa occasione la Hunziker condivide alcune parole tramite le stories, mentre si trova all’interno di un albergo. Il cenno va ad un sogno che aveva da piccola.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker quell’infanzia difficile: poi l’incredibile svolta

Michelle Hunziker Instagram, le parole emozionano i fan: “Da piccola sognavo di poterci dormire un giorno”

La splendida ed amata Michelle Hunziker, condivide dunque su Instagram alcune parole importati in merio ad un suo sogno che aveva da piccolo e che ha realizzato. Quest’ultima infatti spiega di star facendo un tuffo nella sua infanzia.

Sono andata a dormire in un albergo che quest’anno compie 173 anni e quindi è un’istituzione in Svizzera”. Accanto alle parole, appare nella storia il testo: “Mio papà ci portava a sentire il Blues dal vivo, la sera”. 

Michelle, a proposito della località dove si trova, aggiunge che “da piccolina vedevo questo albergo e dicevo mamma mia, io mai riuscirò a dormire neanche una notte in questo albergo così pazzesco”.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato

Poi prosegue: “E invece siamo qua, a Lucerna”, prima di alzarsi e mostrare una vista semplicemente mozzafiato. Il testo che appare sulla storia in questo caso recita: “Da piccola sognavo di poterci dormire un giorno”.

Un sogno dunque realizzato per la splendida Michelle, che di certo avrà fatto piacere ed emozionato i fan.

Michelle Hunziker, quel sogno da piccola realizzato: parole emozionanti
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)
Impostazioni privacy