Michelle Hunziker quell’infanzia difficile: poi l’incredibile svolta

Michelle Hunziker, amata e seguita showgirl e conduttrice, ha deciso di raccontarsi e parlare di quell’infanzia difficile: poi l’incredibile svolta

Michelle Hunziker quell'infanzia difficile: poi l'incredibile svolta
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Michelle Hunziker continua a stupire tutti e qualche tempo fa ha deciso di rivelare quell’infanzia difficile: l’incredibile svolta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella ha cominciato la sua carriera nel mondo della televisione italiana da giovanissima, infatti, già nel 1994, a soli 17 anni, comincia a lavorare nel mondo della moda ed in seguito sfila per marchi davvero importantissimi.

In televisione esordisce sempre durante gli stessi anni a ‘Buona Domenica‘ ed in seguito in tantissimi la ricordano a ‘Mai dire Gol del lunedì‘ in una piccola parte, poi qualche tempo dopo è insieme a Paolo Bonolis al timone di ‘I cervelloni‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, la Hunziker è stata la conduttrice del ‘Festival di Sanremo‘, insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, è al timone di ‘All together now‘ ed in tantissimi l’hanno apprezzata ad ‘Amici Celebrities‘.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato

Michelle Hunziker – All together now: quella terribile infanzia della showgirl

Michelle Hunziker, amata e seguita conduttrice, continua a stupire e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Il signore è con te‘, ha deciso di raccontare quell’infanzia difficile ed anche la sua incredibile svolta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice si trasferita in Italia da giovanissima, per lei l’amore e la felicità sono arrivati davvero molto presto, ma poi qualcosa è andato storto a causa del suo ingresso, più volte raccontato, in una setta.

L’infanzia della conduttrice è stata davvero complessa ed in merito ha spiegato: “[…] dall’altra parte, come molti, ho avuto un’infanzia abbastanza difficoltosa perché mia mamma lavorava per tutti e due proprio perché mio papà aveva un problema di alcolismo ed era tra l’altro uno di quegli alcolizzati che non ammettono di esserlo era un uomo meraviglioso, di un’anima stupenda, però appena iniziava a bere cambiava completamente carattere e diventava aggressivo […]“.

Poi, come anticipato, la showgirl racconta la sua esperienza nella setta e di come la sua infanzia, e soprattutto il fatto di non aver mai affrontato realmente il dolore, abbia contribuito a farle credere in quelle persone.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker inquieta: la sua riflessione sulla stabilità

Ma la sua vita è cambiata grazie a sua figlia Aurora che un giorno le ha detto: “Mamma, io voglio ritrovare la mia mamma bionda e sorridente“.


Fonte foto: YouTube (@ Medjugorje tutti i giorni)

Impostazioni privacy