Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato

Michelle Hunziker, amata e seguita showgirl, scoppia di felicità e questa volta per lei arriva un regalo inaspettato: ecco di cosa si tratta

Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Michelle Hunziker continua a sorprendere tutti, ma questa volta l’incredibile sorpresa è per lei: il regalo inaspettato.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’iconica conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella ha cominciato la sua incredibile carriera diversi anni fa quando tra il 1994 ed il 1995 partecipa a ‘Buona Domenica‘ ed in seguito è a ‘Mai dire Gol‘.

Diversi anni, la Hunziker partecipa a diversi cinepanettoni come ‘Natale in crociera‘, ‘Natale a Rio‘ e anche ‘Natale a Beverly Hills‘; in tantissimi sicuramente la ricorderanno come ospite a ‘Buona la prima‘, nota trasmissione di Ale e Franz.

Nel 2018 è al timone del ‘Festival di Sanremo‘ insieme a Claudio Baglioni ed anche a Pierfrancesco Favino; tra le sue maggiori conduzione più famose vi è quella a ‘Striscia la notizia‘ ed anche a ‘All Together Now‘.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, parole intense: sfogo o riflessione? Fan senza parole

Michelle Hunziker – Instagram: lo splendido regalo di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, amata e seguita showgirl e conduttrice, continua a stupire tutti, ma questa volta è lei resta senza parole: il meraviglio regalo di Tomaso Trussardi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la showgirl e Trussardi hanno cominciato la splendida coppia sta insieme dal lontano 2011 e due anni dopo, è nata la loro prima figlia Sole, mentre nel 2015 è nata Celeste.

La coppia è convolata a nozze nell’ottobre del 2014 a Bergamo presso il Palazzo della Regione.

Insomma, i due sembrano essere davvero una splendida coppia e a dimostrazione del loro incredibile amore la Hunziker ha pubblicato una meravigliosa fotografia in cui ha tra le mani un mazzo di rose.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker inquieta: la sua riflessione sulla stabilità

Ad accompagnare il post vi è una splendida didascalia scritta dalla showgirl che recita: “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose…. senza un motivo…semplicemente così….a noi donne brillano gli occhi..“.

Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy