Raimondo Todaro passa alla concorrenza? L’inaspettato colpo di scena

Raimondo Todaro lascia tutti senza parole e dopo il suo addio a ‘Ballando‘ in tanti aspettano novità: il ballerino passa alla concorrenza?

Raimondo Todaro passa alla concorrenza? L'inaspettato colpo di scena
R. Todaro, Fonte foto: Instagram (@ todaroraimondo)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Raimondo Todaro continua a stupire e dopo l’addio a Milly Carlucci e il suo ‘Ballando con le stelle‘, il ballerino passa alla concorrenza?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ballerino ha fatto molto discutere di sé durante l’ultima edizione della trasmissione grazie allo splendido legame creatosi con Elisa Isoardi.

I due, durante la partecipazione al programma hanno fatto emozionare i tanti telespettatori che speravano in una relazione amorosa tra i due, ma alla fine così non è strato.

La coppia di ‘Ballando con le stelle‘, però, pare essere comunque rimasta in buoni rapporti anche se sui social non ve ne è traccia; oggi la Isoardi si gode la tranquillità della bella stagione insieme ai suoi familiari ed amici, mentre Todaro ha fatto sapere di essere stato contagiato dal Nuovo Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro liquida Milly Carlucci per telefono: la resa dei conti

Raimondo Todaro via da Ballando con le stelle: il ballerino è nel cast di Amici di Maria De Filippi?

Raimondo Todaro ha dunque deciso di dire addio a ‘Ballando con le stelle ed in tantissimi si chiedono cosa farà adesso: l’indiscrezione arriva da ‘Dagospia‘.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, ‘Amici di Maria De Filippi‘ cambierà diversi insegnanti e tra questi dovrebbe esserci anche Arisa, ma al momento non si sa chi potrebbe prendere il suo posto.

Ma per quanto riguarda, invece, il ballo? Sebbene Lorella Cuccarini, secondo le sue dichiarazioni ad ‘Oggi‘, sarebbe già stata riconfermata, il suo ruolo dovrebbe cambiare, infatti, il volto noto della televisione italiana, dalla prossima edizione, insegnerebbe canto e non ballo di conseguenza l’appena citata materia resterebbe scoperta ed è qui che potrebbe entrare in gioco Todaro.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, finalmente il nome: chi è la donna della sua vita?

Ovviamente, al momento queste sono tutte indiscrezioni soprattutto perché manca ancora un po’ di tempo all’inizio della nuova edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’ quindi non resta che attendere.

Impostazioni privacy