Raimondo Todaro, la svolta del ballerino: addio a Milly Carlucci per la De Filippi?

Raimondo Todaro è pronto a nuove avventure. Il ballerino lo ha rivelato con un post Instagram. Passaggio su Canale 5 in arrivo?

Raimondo Todaro (Instagram)
Raimondo Todaro (Instagram)

Era nell’aria già da tempo, ma adesso è ufficiale: Raimondo Todaro lascia “Ballando con le stelle”. Lo storico ballerino del programma di Rai Uno ha deciso di guardare altrove e provare a confrontarsi con nuovi progetti. Una scelta ragionata, ma che era inevitabile per chi, come lui, cerca degli stimoli continui per alimentare la propria professione.

Così, dopo sedici anni, lo show del sabato sera di Rai Uno dovrà fare a meno di uno dei ballerini di punta del programma. “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famigliascrive Todaro su Instagramquella di “Ballando con le stelle” e su tutti Milly Carlucci”.

Raimondo, oltre a ringraziare tutti coloro che lo hanno voluto e sostenuto in questi hanno, ha ammesso di essere cresciuto tantissimo. “All’epoca ero solo maggiorenne ha detto il ballerino di latino americano – Mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Raimondo Todaro, “cerco nuovi stimoli”: addio a Ballando per Amici?

Il ballerino ha ammesso di sentirsi come un figlio che è maturato e ha deciso di lasciare la propria comfort zone ed il calore familiare. Da qui è arrivata l’idea di andare altrove: “voglio sperimentare e cercare nuovi stimoli”, ha rivelato.

Proprio per questo motivo ha deciso di provare nuove sfide e lasciare “Ballando con le stelle” che considera una famiglia. Il posto su Instagram termina facendo l’in bocca al lupo ai propri colleghi, promettendo di vedere lo spettacolo da casa e tifare per loro in ogni esibizione.

Dunque, per Raimondo Todaro stanno per arrivare nuove avventure che potrebbero potrebbero portare il nome di Maria De Filippi. La conduttrice di Canale 5 non ha mai negato la stima nei confronti del ballerino, tanto che lo ha fatto intervenire nella scorsa edizione di “Amici” con un videomessaggio.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, finalmente il nome: chi è la donna della sua vita?

Proprio “Amici” potrebbe essere la sfida di cui parlava il ballerino di latino americano. Che potrebbe fare lo stesso salto che fece tempo fa Natalia Titova, che lasciò Milly Carlucci per Maria De Filippi.

Impostazioni privacy