Raimondo Todaro liquida Milly Carlucci per telefono: la resa dei conti

Raimondo Todaro e Milly Carlucci si sono fatti protagonisti di un botta e risposta sui social. Il motivo è la decisione del ballerino di lasciare Ballando con le stelle. 

Raimondo Todaro e Milly Carlucci (Instagram)
Raimondo Todaro e Milly Carlucci (Instagram)

Dopo 15 anni insieme, le strade di Raimondo Todaro e Milly Carlucci si separano definitivamente. Nella giornata di ieri, lo storico ballerino di Ballando con le stelle, ha rivelato di voler abbandonare il programma per inseguire nuovi progetti e nuovi stimoli che il suo ambiente gli offre.

Una notizia che era nell’aria da diverso tempo, ma che ha avuto l’ufficialità solo ieri. Scatenando la reazione della conduttrice del programma di Rai Uno che ha risposto alle lamentele del pubblico dello show. Tantissimi fan, infatti, non vogliono dire addio ad uno dei ballerini di punta della trasmissione.

Da un mese so che Raimondo è in trattative con un’altra produzione – ha ammesso Milly – perché le voci nel nostro ambiente circolano. Ma solo ieri ho ricevuto una telefonata in cui mi diceva che voleva lasciare Ballando.

Raimondo Todaro: “Leggo le parole di Milly con tristezza”

Subito dopo il post della conduttrice di Rai Uno, Raimondo Todaro non ha perso tempo e ha pubblicato una contro-risposta. Il ballerino, infatti, ha spiegato i motivi per cui non ha incontrato Milly e ha deciso di farle solamente una telefonata per comunicarle di voler lasciare Ballando con le stelle.

“Leggo con molta tristezza il post di Milly – esordisce Todaro – non capisco cosa ci sia di male nell’avere delle trattative con un altro programma. Anzi, mi auguro che ci sano altre opportunità”, ha ammesso il ballerino sul suo post Instagram.

Inoltre, Todaro ha detto che non ha incontrato Milly perché è risultato positivo al Covid-19. Quindi non voleva aspettare a comunicarle la sua scelta per non metterla a disagio, visto che il programma è in fase di organizzazione. “La ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri”, ha chiuso Raimondo.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, la svolta del ballerino: addio a Milly Carlucci per la De Filippi?

Forse a dare fastidio a Milly è un plausibilissimo passaggio di Raimondo alla diretta concorrente Maria De Filippi. Infatti, è sempre più probabile che il ballerino di latino americano sia il nuovo volto di “Amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Impostazioni privacy