Raimondo Todaro, finalmente il nome: chi è la donna della sua vita?

Raimondo Todaro continua a far discutere di sé e dopo il presunto flirt con Elisa Isoardi spunta il nome della donna della sua vita: di chi si tratta?

Raimondo Todaro, finalmente il nome: chi è la donna della sua vita?
R. Todaro, Fonte foto: Instagram (@ todaroraimondo)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito sui suoi canali social, Raimondo Todaro continua a far discutere e a far parlare di sé e dopo il presunto flirt con Elisa Isoardi ecco che spunta il nome della donna della sua vita: di chi si tratta?

Come sicuramente i tantissimi fan del ballerina già sapranno, Raimondo è stato tra i concorrenti dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ e la sua partecipazione ha fatto discutere tutti.

Nel corso del tempo, sono stati davvero molti i nomi che il mondo del gossip ha avvicinato al ballerino in qualità di flirt oppure fidanzate, ma non vi è mai stata alcune conferma ne smentita da parte di Raimondo, almeno fino ad ora.

Il feeling con la Isoardi ha fatto sognare moltissimi fan della coppia che però alla fine sono rimasti delusi in quanto pare che nulla si sia poi concretizzato.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Che gossip: William e Kate in lutto | Scoop De Martino-Marrone | Conticini vs Todaro

Raimondo Todaro svela il nome della donna della sua vita: i fan restano senza parole

Raimondo Todaro, finalmente il nome: chi è la donna della sua vita?
Elisa Isoardi, R. Todaro e Sara Arfaoui, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi; @ todaroraimondo; @ sarabenamira)

Dopo diversi rumor che hanno visto protagonista Raimondo Todaro al centro del gossip, il ballerino ed ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ ha finalmente deciso di confessarsi: ecco cos’ha detto.

Durante una lunga intervista a ‘Nuovo‘, il volto noto della televisione italiana ha spiegato: “Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine“.

Parole forti e definitive quelle di Todaro che non lascia spazio all’immaginazione né al gossip. Al momento sembra proprio che non abbia intenzione di impegnarsi anche se rispondendo alla domanda su Elisa Isoardi ha detto: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre“.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: perché si sono lasciati?

Raimondo Todaro, finalmente il nome: chi è la donna della sua vita?
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Fonte foto: Instagram (@ raimondotodaro_fanpage; @ francescatocca)

Come sicuramente i tantissimi fan di Todaro già sapranno, il noto ballerino di ‘Ballando con le stelle‘ e de ‘Il cantante mascherato‘ è stato sposato con Francesca Tocca.

I due hanno avuto la loro prima figlia Jasmine nel 2013 e in seguito sono convolati a nozze l’anno successivo. La coppia si è poi detta addio nel 2019.

Ma perché si sono lasciati? Durante una lunga intervista riportata anche da ‘Today Gossip‘, il ballerino aveva spiegato: “Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta…“.

Impostazioni privacy