Stefano De Martino si sposa? Lo scatto social non lascia dubbi: ma la verità è un’altra

Matrimonio per il noto, amato e seguitissimo Stefano De Martino? Sì, eppure non è come sembra: ecco di cosa si tratta

Stefano De Martino si sposa? È al suo matrimonio, ma non è come sembra
Stefano De Martino, Fonte foto: Instagram (@ stefanodemartino)

Non smette di sorprendere, conquistare l’attenzione del folto e nutrito pubblico di fan e follower ed entusiasmare, l’amato conduttore e ballerino Stefano De Martino, che di recete ha postato uno scatto molto carino su Instagram: arriva un traguardo molto importante, ma non è un ‘vero’ matrimonio, ecco di cosa si tratta.

È un personaggio davvero molto amato e dal grande successo, Stefano, già protagonista di un percorso artistico – professionale di alto livello e vissuto al massimo, ed ora lanciato verso una nuova avventura che sta destando gran curiosità nei fan.

A lungo al centro dell’attenzione mediatica e del gossip in virtù della relazione con Belen Rodriguez, Stefano non smette di far parlare di sé ma in chiave professionale, persino quando l’oggetto dell’attenzione sembrerebbe essere – ma non è – il suo matrimonio.

Un post su Instagram chiarisce il tutto, ma che cosa è successo in particolare e nello specifico?

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, da figlio a padre: quel momento indimenticabile

Stefano De Martino, il matrimonio con Fiammetta Cicogna? “Il giorno più bello”

Arriva dunque un post molto simpatico ed apprezzato dai fan, condiviso su Instagram da Stefano De Martino, che mostra nello scatto quello che sembra essere un tavolo presumibilmente apparecchiato a festa, di quelli che si vedono di solito ai matrimoni.

Al cento dello stesso, vi è il ciak con sù scritto, tra le altre cose, “Il giorno più bello”.

Il noto personaggio infatti è pronto a fare il suo debutto nei panni di attore in una commedia insieme a Fiammetta Cicogna, anche lei nel cast della pellicola, e sposa di Stefano, ma nel film e non nella realtà.

Il post in questione vede, nella didascalia, il messaggio scritto da De Martino:Sono stato ad un matrimonio, il mio, per 20 giorni.”

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez ‘cambia’ lavoro: l’affetto dei fan manda tutto in crash

Un modo simpatico per salutare le riprese e questa nuova avventura, un post scherzoso che ha ricevuto però tanti complimenti e messaggi di affetto da parte di chi non vede l’ora di vederlo anche nelle vesti di attore.

Non solo Stefano, ma anche l’attrice Fiammetta Cigogna, colei che come detto sarà nel cast e che, nello specifico, sposerà nella commedia proprio De Martino, ha postato uno scatto simile a quello del ballerino e conduttore, scrivendo in francese “La commedia è finita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy