Belen Rodriguez “cambia” lavoro: l’affetto dei fan manda tutto in crash

Una novità importante riguardante Belen Rodriguez fa esplodere l’entusiasmo del pubblico: ma non mancano le polemiche, cos’è successo

Belen Rodriguez, la novità conquista tutti: le polemiche non mancano
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Non smette di sorprendere, entusiasmare e conquistare i suoi tantissimi fan e follower e tutti coloro che la seguono con grande passione ed affetto, Belen Rodriguez, protagonista di una importante novità che ha causato però, allo stesso tempo, qualche piccola polemica. Ecco cos’è successo e di cosa si tratta nello specifico.

Un personaggio davvero molto amato e stimato dal pubblico, Belen, modella, conduttrice televisiva e showgirl dal grande successo oltre che dal grande seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

Chi si aggiorna sulle vicende inerenti il volto noto del mondo dello spettacolo, già saprà che proprio Belen, in compagnia dei suoi fratelli Jeremias e Cecilia, sono stati protagonisti di una importante iniziativa.

I tre infatti hanno lanciato una nuova linea di abbigliamento, dal nome di Hinnominate. Ma qualcosa non è andato secondo i piani.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spavento per la conduttrice: le parole rassicurano

Belen Rodriguez, Hinnominate con Jeremias e Cecilia: cos’è successo dopo il lancio ufficiale?

Una novità importante, quella che vede protagonisti Belen Rodriguez e i fratelli Jeremias e Cecilia, che come detto hanno lanciato proprio da pochissimo la nuova linea di abbigliamento Hinnominate, salutato con grande favore ed entusiasmo da parte del pubblico.

Il lancio ufficiale di tale è arrivato ieri, e il gradimento del pubblico non è tardato ad arrivare; non solo, l’apprezzamento è stato tale da mandare il sito ufficiale in tilt.

Tutti coloro che quindi volevano visitare il sito e nel caso fare degli acquisti, hanno mostrato quindi il proprio disappunto sui social, con la polemica che quindi intanto montava.

LEGGI ANCHE >>> Belen, toccante ‘cambiamento’ di Spinalbese: le parole dicono tutto

È stata dunque polemica per Belen e fratelli, sebbene per una buona, anzi ottima ragione, poiché le difficoltà a raggiungere il sito, andato in crash, sono nate dal grande entusiasmo nato intorno alla loro linea.

La stessa Belen ha poi chiarito il tutto con i fan, soffermandosi in particolare su quanto accaduto e quindi spiegando: “Stiamo rimettendo a posto il sito per i troppi accessi”, sottolineando poi la grande gioia provata per il brand tanto da parte sua quanto dai suo fratelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy