Ballando con le stelle, ex calciatore in pista: l’indiscrezione

Ballando con le stelle‘ ritornerà presto e le indiscrezioni per la prossima edizione sono davvero tante: un ex calciatore in pista?

Ballando con le stelle, ex calciatore in pista: l'indiscrezione
Ballando, Fonte foto: Facebook (@ Ballandoconlestelle)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito sui social, ‘Ballando con le stelle‘ continua a sorprendere e a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni di ‘Dagospia‘ un ex calciatore potrebbe ballare in pista? Ecco chi potrebbe essere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto programma in onda Rai 1 condotto da Milly Carlucci riscuote sempre moltissimo successo e durante la scorsa edizione la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ha fatto molto parlare.

In tantissimi si aspettavano che tra i due sarebbe potuta nascere una relazione amorosa, ma così non è stato anche se tra i due sembra essere nata una meravigliosa amicizia grazie alla trasmissione.

Oggi, però, i tantissimi fan della trasmissione non vedono l’ora di sapere chi scenderà in pista durante la prossima edizione del programma anche se alcuni possibili concorrenti sono già venuti fuori, infatti, tra i nomi vi è quello di Morgan e Sabrina Guzzanti.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci è delusa? Le parole spiegano tutto: c’entra Ballando

Ballando con le stelle – Milly Carlucci: Fabio Galante nel cast del programma?

Ballando con le stelle‘ è tra i programmi più amati e seguiti di Rai 1 continua a stupire e in tantissimi attendono nuove indiscrezioni relative ai prossimi concorrenti che faranno parte del cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Al momento, però, l’unico personaggio noto ad aver confermato la sua presenza durante la prossima edizione è Morgan, ma secondo quanto riportato da ‘Dagospia‘ ci sarà anche un ex calciatore.

L’ex calciatore in questione è Fabio Galante, infatti, secondo quanto riportato dal suddetto portale vi è scritto: “Salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle…”.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci lascia senza parole: la conduttrice svela la giuria di Ballando

Insomma, per i tanti fan sarebbe davvero un enorme colpo di scena e sicuramente in tantissimi ne sarebbero felicissimi di ritrovare un loro beniamino in pista, ma al momento nulla è certo e di conseguenza bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per avere notizie certe in merito.

Impostazioni privacy