Milly Carlucci è delusa? Le parole spiegano tutto: c’entra Ballando

Arrivano le parole di Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le stelle: le sue parole su quanto accaduto in queste ore

Milly Carlucci "delusione"? Le parole spiegano tutto: c'entra Ballando
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

La splendida, nota ed amata Milly Carlucci, personaggio di grande fama seguitissimo dal pubblico anche sulle piattaforme social come Instagram, condivide alcune parole, affidate proprio ai social in merito a Ballando con le stelle e, in particolare, a Raimondo Todaro. Ma cos’è successo e cos’ha detto la conduttrice?

Talento, fascino, bravura, simpatia, grande presenza televisiva, sono tantissime le qualità e le doti che hanno contribuito a rendere nota e famosa la Carlucci. Le stesse doti, insieme a molte altre che hanno fatto si che entrasse nel cuore di tuti coloro che da anni la seguono con costanza e passione.

Un percorso professionale ed artistico davvero incredibile e ricco di successi e traguardi importanti raggiunti, tra cui di certo spicca la trasmissione che non smette di incantare il pubblico, Ballando con le stelle.

Chi si tiene aggiornato sulle vicende inerente al programma, già saprà che si sta parlando, e tanto, di Raimondo Todaro, tanto da far intervenire via social anche la stessa Milly.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, la svolta del ballerino: addio a Milly Carlucci per la De Filippi?

Ballando con le stelle, su Instagram le parole di Milly Carlucci per Raimondo Todaro

Arrivano le parole di Milly Carlucci, amatissima conduttrice di Ballando con le stelle, affidate ad Instagram ed incentrate sulla questione di cui tanto si è parlato, a proposito di Raimondo Todaro.

In particolare, Todaro, volto storico del programma, ha annunciato l’intenzione di voler lasciare il programma, e secondo molti all’orizzonte vi sarebbe la possibilità di vederlo ad Amici.

Chi segue Ballando da anni sa bene che vi è stata tra Milly e Raimondo una lunghissima collaborazione, e dunque erano attese le parole della Carlucci sulla questione.

Quest’ultima ha spiegato di essere “assalita” da questa mattina di messaggi a proposito della scelta di Raimondo, aggiungendo che sapeva da circa un mese che lui “fosse in trattativa con un’altra produzione”, spiegando che “nel nostro mondo le voci circolano velocemente”.

Milly ha aggiunto che ieri ha ricevuto una telefonata da Todaro in cui ha manifestato la volontà di lasciare il programma, raccontando anche la sua replica.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Belli, appello inatteso in diretta: le parole per Milly Carlucci

Ovvero, “che prima di prendere una decisione così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho invece visto il suo post.”

Tuttavia, conclude Milly,Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

Successivamente, in un’altra storia, la Carlucci ha anche spiegato che tutti stimano molto Raimondo, che ha avuto modo negli anni di dimostrare il proprio talento e raggiungere la notorietà.

“Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”, sottolinea la conduttrice.

Milly Carlucci "delusione"? Le parole spiegano tutto: c'entra Ballando
Storie di M. Carlucci (fonte foto: Instagram, @ milly_carlucci)
Impostazioni privacy