Ballando con le stelle, Morgan e Sabina Guzzanti in pista? L’indiscrezione

Ballando con le stelle‘ continua a stupire e a quanto pare Morgan e Sabina Guzzanti potrebbero essere tra i concorrenti: l’indiscrezione

Ballando con le stelle, Morgan e Sabina Guzzanti in pista? L'indiscrezione
Morgan e Sabina Guzzanti, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ morganofficial)

Amatissimo dal grande pubblico di telespettatori e molto seguito in televisione ogni qual volta comincia una nuova edizione, ‘Ballando con le stelle‘ continua a stupire tutti i suoi seguaci e questa volta Morgan e Sabina Guzzanti potrebbero scendere in pista? L’indiscrezione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci è molto apprezzata dal pubblico e ogni qual volta attira tantissimi telespettatori che seguono le vicende dei concorrenti in gara.

Durante la passata edizione, come in molti sicuramente ricorderanno, tra i protagonisti delle puntate vi sono stati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

In tantissimi si aspettavano che tra di loro sbocciasse l’amore, ma purtroppo per i fan così non è stato; di recente, però, la Isoardi ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi‘ riuscendo a riscuotere davvero tantissimi complimenti ed l’attenzione dei suoi tanti seguaci anche se, a causa di un infortunio all’occhio, ha dovuto abbandonare l’edizione in anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, la bomba: è lui il primo concorrente?

Ballando con le stelle – Morgan e Sabina Guizzanti: i due si mettono in gioco?

In tantissimi attendono la prossima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ che, però, si vedrà in televisione soltanto dal prossimo 16 ottobre in onda su Rai 1, ma qualche indiscrezione già comincia a venire fuori soprattutto per quanto riguarda i concorrenti.

Tra i possibili concorrenti di questa nuova edizione vi sarebbe anche Federico Fashion Style che sicuramente moltissimi vorrebbero vedere, ma non è l’unico tra i possibili volti noti potrebbe esserci anche Morgan e non solo, infatti, tra questi vi potrebbe essere anche l’amata imitatrice Sabina Guzzanti come riportato anche da ‘Il Corriere‘.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, che colpo: nel cast arriva lui?

Al momento, però, non vi è alcuna certezza in merito alla partecipazione di entrambi, probabilmente è ancora troppo presto per avere certezze in merito alla trasmissione e di conseguenza ai possibili partecipanti; inoltre, nemmeno sui social della Carlucci vi è alcuna  indiscrezione in merito.

Impostazioni privacy