Milly Carlucci lascia senza parole: la conduttrice svela la giuria di Ballando

Milly Carlucci, amata e seguita conduttrice, sorprende tutti svelando i nomi della prossima giuria di ‘Ballando con le stelle‘: ecco chi ci sarà

Milly Carlucci lascia senza parole: la conduttrice svela la giuria di Ballando
Milly Carlucci, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Milly Carlucci continua a stupire e qualche ora fa ha deciso di svelare la giuria della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle‘: ecco chi ci sarà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’iconica conduttrice televisiva ed ex attrice è ormai da diversi anni che è al timone della suddetta trasmissione in onda sulla Rai e ogni anno il programma riscuote tantissimo successo.

Oltre ai concorrenti in gara, sempre scelti con la massima accuratezza e che ogni anno conquistano il cuore dei fan, anche la giuria fa la sua parte e i telespettatori seguono anche questi ultimi con molto affetto.

Anche se all’inizio della trasmissione manca diverso tempo, di recente, si è già cominciato a vociferare dei nuovi volti che sarebbero potuti uscire dalla giuria e tra i nomi vi era quello di Mariotto, ma così non sarà.

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: cosa è successo

Milly Carlucci – Ballando con le stelle: squadra che vince non si cambia, ecco chi ci sarà nella giuria durante la prossima edizione

Milly Carlucci, amata e stimata conduttrice, sta per ritornare con il suo programma in onda sulla Rai, ‘Ballando con le stelle‘.

Ovviamente, i tantissimi seguaci sono impazienti di scoprire chi saranno i prossimi concorrenti ed anche da chi sarà composta la giuria durante la prossima edizione e la conduttrice più amata dagli italiani ha deciso di rivelarlo in anticipo: squadra che vince non si cambia.

A rivelare i nomi è stata dunque la Carlucci che in un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ha svelato chi saranno i prossimi giudici: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, emerge il rimpianto: le parole inattese spiazzano i fan

Insomma, a quanto pare la conduttrice Rai, anche se con qualche mese di anticipo ha deciso di far felici i suoi seguaci e svelare che i telespettatori rivedranno gli amati giudici della passata edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy