Temptation, le coppie più note stanno ancora insieme oggi? Tutto le info

È un programma amatissimo e dal grande seguito Temptation Island: ma che fine hanno fatto le coppie più note, stanno ancora insieme?

Temptation, le coppie più note stanno ancora insieme oggi? Tutto le info
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@ temptationislandita)

Trasmissione dal grande seguito, amatissima e che desta grande entusiasmo, Temptation Island, il docu-reality di successo che non smette di tener compagnia al pubblico di appassionati: che fine hanno fatto le coppie più note, gli amori sono finiti o stanno ancora insieme?

Chi segue il programma da tempo, sa bene che i colpi di scena, le emozioni e le forti sensazioni non mancano, con il viaggio nei sentimenti che tiene incollati gli spettatori allo schermo del televisore.

Le esperienze fatte dalle coppie hanno motivazioni diverse, tra cui quella di scoprire la solidità della coppia. E proprio parlando di coppie, sono diverse quelle che il pubblico ha conosciuto guardando il programma.

Ma ora stanno ancora insieme? Che fine hanno fatto? Ecco com’è andata per alcune di queste.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, clamoroso in puntata: la scelta inaspettata

Temptation, Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo

La coppia ha incuriosito ed appassionato, e come noto, i due erano separati in seguito al primo falò di confronto. Tuttavia, la coppia si è rivista ad un altro falò e tanto Alessandra quanto Emanuele hanno saputo trovare dentro di loro l’affetto e il legame che li univa.

Oggi i dubbi e quei problemi che avevano appartengono al passato; la coppia si è sposata e oggi sono due splendidi genitori di tre figli.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella a Temptation: dopo il matrimonio

Parlando di coppie, impossibile non menzionare Tara e Cristian, che come i fan ricorderanno, erano arrivati vicini alla separazione durante la loro esperienza nel programma.

La coppia però aveva poi deciso di sposarsi, convolando a nozze, ma le cose non sembrano essere andate per il meglio. Tuttavia, potrebbe non esser detta l’ultima parola, poiché da parte di Tara pare che siano arrivate delle possibili aperture a proposito di una conciliazione.

Georgette Polizzi e Davide Tresse: la forza dell’amore

Ci sono anche Georgette e Davide tra le coppie più seguite a Temptation Island; il pubblico ricorderà che durante la loro esperienza, fu un tentatore a mettere a repentaglio il loro amore.

Ma il loro legame era ed è tanto profondo da resistere a non solo a ciò, ma a diverse complicazione che hanno affrontato. I due sono felici ed uniti insieme, e sono anche sposati sin dal 2019.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island VIP, è arrivato il clamoroso verdetto di Mediaset

Temptation Island, Sara Affi Fella e Nicola Panico: una storia complicata

Una relazione complicate quella tra Sara e Nicola, la coppia campana che ha partecipato al viaggio nei sentimenti nel 2018. L’esperienza aveva messo a dura prova la coppia, che però poi era tornata insieme salvo lasciarsi nuovamente tempo dopo. Successivamente sono arrivate altre relazioni e oggi Sara si è concentrata sulla famiglia costruita con Francesco.

Impostazioni privacy