Temptation Island, clamoroso in puntata: la scelta inaspettata

Si è conclusa ieri la quinta puntata di Temptation Island dove abbiamo visto la scelta inaspettata da parte di una coppia di fidanzati. 

Temptation Island (Instagram)
Temptation Island (Instagram)

Nella penultima puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Jessica e Alessandro. La coppia, davanti Filippo Bisciglia, ha provato a ricucire un rapporto che era seriamente compromesso già prima di entrare nel reality show estivo di Canale 5.

Lei era piena di dubbi e lui non ha fatto nulla per eliminarli. Così, una volta dentro il resort in Sardegna, la coppia si è allontanata poco alla volta. Mentre Jessica si lamentava, trovando nel single Davide una spalla su cui piangere, Alessandro si è avvicinato sempre di più alla tentatrice Carlotta, alimentando i malumori nella fidanzata.

La distanza fisica ha portato anche una distanza mentale, tanto che i due si sono allontanati sempre di più. Un rapporto che si è spezzato definitivamente, dove il falò di confronto non è stato altro che teatro dell’ennesima lite tra i due fidanzati che hanno deciso di uscire divisi dal programma.

Temptation Island, Jessica e Alessandro escono con i tentatori

Il falò di confronto è stato chiesto da Alessandro, dopo che ha visto Jessica dormire con il tentatore Davide. Mentre lei provava a sminuire i suoi atteggiamenti con il single, lui si è manifestato orgoglioso di aver detto alla single Carlotta di provare un interesse per lei.

I due, che si sono attaccati a vicenda, non hanno provato nemmeno a cercare un riavvicinamento. “La nostra vita sessuale è sparita – ha detto lui – non mi tocca da una vita”. Lei invece ha accusato il fidanzato di non averla mai amata e poi ha aggiunto: “Capisco che può essere stuzzicato da un’altra donna – riferendosi a Carlotta – ma non è minimamente interessato da lei”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, lo sfogo dopo il video: “Ma con chi sono stato?”

Alessandro ha smentito la ragazzo, sottolineando il fatto che a lui interessa la tentatrice che gli ha fatto aprire gli occhi su chi aveva accanto: “Io me la vado a prendere”, ha concluso. Così il falò si è concluso, con la coppia divisa definitivamente. Alessandro è andato da Carlotta e Jessica è andata da Davide.

Impostazioni privacy