Roberto Giacobbo e moglie: quel segreto importante che condividono

Il segreto importante che unisce Roberto Giacobbo, amato conduttore, e la sua splendida moglie Irene Bellini: di cosa si tratta?

Roberto Giacobbo moglie, quell'aneddoto prezioso sull'essere genitori
R. Giacobbo (fonte foto: Mediaset Infinity)

Un personaggio molto amato e dal grande seguito, Roberto Giacobbo, conduttore televisivo apprezzato e dal grande successo, con una importantissima carriera vissuta ai massimi livelli: quel dettaglio particolare ed importante che unisce quest’ultimo e sua moglie, la splendida Irene Bellini.

Tantissime le esperienze importanti professionali, attraverso cui il volto noto della tv ha avuto modo di affermare il proprio talento e la propria bravura, facendosi apprezzare e conquistato fette di pubblico sempre più ampie, grazie a progetti come Stargate – Linea di confine, Voyager e Freedom, per citarne qualcuno.

Chi lo segue da tempo e con passione, sa bene che accanto al successo lavorativo, vi è per quanto riguarda Roberto una grande serenità, relativo al suo privato, rispetto al legame che ha con la moglie e alla splendida famiglia che con lei ha costruito.

Non tutti però sanno che c’è un dettaglio particolare, quello che potrebbe essere definito come un segreto importante dietro la felicità e l’unione tanto forte che lo lega ad Irene. Ma di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, avete mai visto sua moglie? È famosa!

Roberto Giacobbo Freedom, oltre il confine: il segreto dell’amore con la moglie Irene? Le parole

Come detto, chi segue da tempo Roberto Giacobbo a livello professionale, e ha avuto modo di approfondire le questioni e le vicende a lui relative, sa bene che quest’ultimo è legatissimo alla moglie Irene Bellini.

Quella da loro costruita è una coppia splendida, come si evince anche da un’intervista rilasciata a Tv2000 nel 2019, dove tra aneddoti e curiosità hanno spiegato perfettamente quella che è la profondità del loro rapporto, e raccontato della splendida famiglia che hanno costruito.

Irene e Roberto, infatti, sono i genitori di tre figlie, quali Angelica, Giovanna e Margherita. Nella medesima intervista, però, non sono mancati anche dettagli a proposito del loro legame.

Rispondendo infatti alla domanda su un eventuale consiglio da dare ad una giovane coppia che vuole sposarsi, le parole di entrambi sono state le seguenti: “Se non ridete insieme… se non ridete insieme non funziona. E parlatevi, parlatevi anche delle cose stupide”.

Ridere insieme, l’uno con l’altro, questo è uno dei preziosi consigli della coppia, che però aggiungono anche un altro punto, ovvero il parlarsi sempre, anche quando vi sono figli piccoli e dunque si rischia di finire a parlare solo di loro, perdendo il dialogo nella coppia.

LEGGI ANCHE >>> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, un primo incontro particolare

Si corre il rischio di parlare solo e sempre dei bambini. Invece devi avere la forza, con tre bambini piccoli, di dire ‘come stai?’. Non ‘come stanno le bambine, se hanno mangiato… come stai tu, cos’hai fatto oggi?'”

Il conduttore precisa che tale attenzione, anche per 10 minuti, è fondamentale: “ricordarsi che senza quella coppia il resto non ci sarebbe stato”.

Impostazioni privacy