Roberto Giacobbo, avete mai visto sua moglie? È molto famosa!

Il noto ed amato conduttore Roberto Giacobbo, e quell’aneddoto raccontato con la moglie sull’essere genitori: “Ci vuole poco…”.

Roberto Giacobbo moglie
Fonte Foto Mediaset Extra

È un conduttore televisivo dal grande successo, amato ed affermato, Roberto Giacobbo, un personaggio del mondo della televisione che ha saputo costruire una carriera ricca di traguardi ed obiettivi importanti raggiunti: non tutti lo conoscono però nelle vesti di marito e padre, quell’aneddoto prezioso e particolare.

Talento, bravura, professionalità, una profonda conoscenza, queste sono solo alcune delle doti che chi segue da tempo Giacobbo gli riconosce ed attribuisce.

Impossibile in tal senso, in merito alla sua carriera in tv, non citare quelle che forse sono le esperienze a cui maggiormente è accomunato e che forse più di tutte hanno contribuito a donargli notorietà, Stargate – Linea di confine, Voyager e Freedom.

Ma se Roberto Giacobbo è affermato e popolare come conduttore, in pochi conoscono la profondità e l’attenzione che riversa, insieme alla moglie Irene Bellini, nei confronti della sua famiglia.

Ecco che un dettaglio, raccontato dalla stessa coppia, risponde a tale domande e sottolinea ancor di più lo spessore umano dei personaggi in questione.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Giacobbo, il dramma che lo ha segnato profondamente

Roberto Giacobbo e moglie Irene Bellini: l’aneddoto poco noto sulla loro famiglia

Un personaggio dal grande seguito e molto amato, Roberto Giacobbo, che come detto, oltre ad avere un grande successo nel campo professionale, ha saputo costruire una meravigliosa famiglia insieme a sua moglie Irene Bellini.

La coppia, nel 2019, è stata intervistata da Tv2000, e in tale occasione i due hanno rilasciato alcune parole e raccontato alcuni aneddoti preziosi per approfondirne la conoscenza.

Roberto e Irene hanno avuto tre figlie, Angelica, Giovanna e Margherita, ed è proprio Giacobbo a rispondere su come abbia fatto ad essere un padre presente in virtù dei tanti impegni che hanno contraddistinto il suo percorso.

“Grazie a lei”, è la risposta immediata di Giacobbo che indica la moglie, che siede accanto a lui.

Poi Giacobbo approfondisce la questione: “Ti faccio un esempio, Margherita andava a scuola e si innamora dell’epica, perché c’era un libro a fumetti che raccontava le gesta dell’Odissea, dell’Iliade…”

Roberto spiega che la figlia torna a casa e si rivolge alla mamma, spiegandole di aver trovato un libro bellissimo e di aver scoperto l’epica.

LEGGI ANCHE >>> Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, un primo incontro particolare

A questo punto il conduttore spiega cosa fa la moglie: “Va a comprare di nascosto questo libro, lo impacchetta. Io ero in Australia. Ma Margherita va a letto, sul comodino trova il libro impacchettato. Lo apre… ‘e questo’? – chiede la figlia con la risposta della madre – Te lo manda papà'”. 

La chiusura dell’aneddoto è con le parole dello stesso conduttore che, commentando tale episodio in merito a come fare per essere presenti pur se impegnati e/o distanti, spiega: “Ci vuole poco, ci vuole poco”.

Un grande feeling ed un legame splendido tra Roberto ed Irene, fondato sull’amore e che ha permesso loro di crescere una famiglia davvero speciale.

Impostazioni privacy