Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, un primo incontro particolare

Ospite a Verissimo il noto conduttore di Freedom Roberto Giacobbo: il primo incontro con la moglie Irene Bellini fu davvero molto particolare

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, un primo incontro particolare
Roberto Giacobbo e Irene Bellini (fonte foto: Instagram, @irene_bellini_giacobbo)

Tra gli ospiti dell’attesissima puntata di Verissimo, il noto ed amato programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ci sarà anche Roberto Giacobbo, in tv con la sua trasmissione Freedom: l’aneddoto dell’incontro particolare avuto con sua moglie Irene Bellini.

Una puntata esplosiva e ricca di emozioni, quelli di Verissimo, che darà modo ai telespettatori di conoscere il pensiero e lo stato d’animo di Gabriel Garko, dopo il coming out fatto al GF Vip.

Ma ci saranno anche Orietta Berti, Stefano Accorsi ed Elettra Lamborghini, neo sposa che ha vissuto uno dei momenti più importanti della sua vita proprio di recente.

Come detto, sarà presente anche Giacobbo, famoso e stimato conduttore, che racconta la propria complessa e drammatica lotta con il Covid.

Quest’ultimo infatti ha subito il contagio ai primi di marzo ed è stato in rianimazione, “ad un passo dalla fine“, come egli stesso ha avuto modo di spiegare.

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo: l’incontro speciale prima del matrimonio

Irene Bellini moglie Roberto Giacobbo, un primo incontro particolare
Roberto Giacobbo e Irene Bellini (fonte foto: Instagram, @irene_bellini_giacobbo)

Protagonista della puntata di Verissimo con Silvia Toffanin, il racconto drammatico dei momenti vissuti durante la lotta al Covid-19 di Roberto Giacobbo.

Oltre a Gabriel Garko, che fornirà ulteriori dettagli personali dopo il coming out fatto nel corso del Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini, Stefano Accorsi e Orietta Berti, ci sarà proprio il condottare di Freedom.

Tra le altre cose, quest’ultimo ha spiegato con parole toccanti:Mi hanno tolto tutto, anche la fede nuziale. Ho pensato che sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbero avuto le mie figlie e mia moglie. Non avrebbero potuto piangere neanche il mio corpo.”

Roberto è sposato con Irene Bellini, la donna con cui ha costruito la sua splendida famiglia composta da tre splendide figlie: Angelica, Giovanna e Margherita.

Particolarmente interessante e degno di nota è l’incontro avuto proprio con Irene, avvenuto nel 1988 nell’ambito di una cena tra collegi.

Entrambi, all’epoca lavoravano per la Rai e alla cena la sua futura moglie si presentò in ritardo. Quando suonò la porta, fu Roberto ad andare ad aprire. Fu amore a prima vista, un legame che dal quel momento si è rafforzato giorno dopo giorno e anno dopo anno.

In quel periodo, entrambi avevano meno di 30 anni, mentre le nozze sono arrivate a metà anni ’90. 

E proprio riguardo il matrimonio, Roberto e Irene hanno un segreto che ha permesso loro di costruire un rapporto solido e straordinario, come confessato a Tv2000: “Il matrimonio se non si ride non funziona“.

Impostazioni privacy