Elisabetta Gregoraci, delusione dopo la decisione? L’indiscrezione

Vi sarebbe una reazione di delusione da parte di Elisabetta Gregoraci con una avventura che sarebbe sfumata: di cosa si tratta, ipotesi e indiscrezioni

Elisabetta Gregoraci, delusione dopo la decisione? L'indiscrezione
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

La splendida showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella Elisabetta Gregoraci continua a conquistare i suoi tantissimi fan e ad ottenere un grande successo di pubblico, mostrando a tutti il talento, la bravura e tutte le qualità che gli appassionati ben conoscono.

Tuttavia, stando a quanto emergerebbe da alcune indiscrezioni, vi sarebbe una decisione che avrebbe provocato delusione in lei. Ma andiamo per gradi.

È un volto noto della televisione e del mondo dello spettacolo, particolarmente apprezzata per la simpatia, l’esplosività e l’energia che Elisabetta ha affermato nel corso delle esperienze professionali a cui ha preso parte.

Bellezza, fascino ed una forte personalità che l’hanno portata a diventare uno dei personaggi più in vista ed amati dai telespettatori. Come sottolinea Lanostratv, che a sua volta cita TvBlog, vi sarebbero delle anticipazioni concernenti al prossimo palinsesto di Italia 1 e la prossima stagione televisiva.

Nello specifico, una di questa riguarderebbe un programma, Honolulu che partirà su Italia 1: ma cosa c’entra Elisabetta Gregoraci?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Mara Venier, quel siparietto imperdibile – VIDEO

Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta: l’indiscrezione inerente Honolulu

Vi sarebbero dunque delle ipotesi, stando a quanto si apprende da Lanostratv, che come detto cita Tvblog, a proposito di due conduttrici in lizza per condurre Honolulu, una trasmissione che andrà in onda su Italia 1: Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

Su Tvblog si può leggere al riguardo: “La decisione di affidare Honolulu a Fatima Trotta, si mormora nei “condizionati” corridoi di Cologno Monzese, pare non sia piaciuta molto ad Elisabetta Gregoraci che probabilmente avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva.”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sconvolta: “Grazie a Dio stiamo bene”

Stando a quanto si legge dunque, vi sarebbe da parte della Gregoraci un po’ di insoddisfazione dopo la decisione, con una avventura questa, secondo tale ipotesi, che non prenderebbe il via con lei ma con Fatima trotta.

Al momento però, è bene ribadirlo e sottolinearlo, si tratta di voci ed ipotesi e non vi è nulla di certo o di confermato al riguardo. Sembra che Honolulu sarà un format comico che però si differenzierà per alcuni aspetti specifici e particolari da altre trasmissioni come ad esempio Made In Sud.

Elisabetta Gregoraci, delusione dopo la decisione? L'indiscrezione
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)
Impostazioni privacy