Romina Power, non è una giornata qualsiasi: il profondo significato

Cantautrice amatissima, Romina Power, oggi per lei non è una giornata qualsiasi: un momento importante dal profondo significato, di cosa si tratta

Romina Power, non è una giornata qualsiasi: il profondo significato
R. Power (fonte foto: Raiplay)

È una cantautrice molto amata e dall’incredibile successo, Romina Power, personaggio del mondo dello spettacolo noto, stimato ed affermato che gode di un grande seguito anche sulla piattaforma social Instagram: e proprio attraverso un post social mostra a tutti che quella di oggi non è una giornata qualsiasi, ma molto importante. Di cosa si tratta.

La splendida e nota cantante continua a tener compagnia al folto e nutrito pubblico, condividendo momenti della sua giornata, scatti del passato o inerenti alla sua carriera, ma anche post che permettono al pubblico di conoscerne aspetti magari meno noti.

Se infatti i fan conoscono bene molto la meravigliosa carriera e il percorso artistico – professionale vissuto ai massimi livelli da Romina, c’è grande curiosità per dettagli e particolari più personali, come ad esempio il rapporto con il buddismo, cui fa cenno proprio in questa occasione.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, l’incredibile foto: il ricordo emoziona i fan

Romina Power Instagram: “dal buio alla luce”, le parole profonde della cantautrice

Arriva un nuovo post condiviso su Instagram dalla splendida, nota ed amatissima cantautrice Romina Power, l’ex moglie di Albano Carrisi che decide di condividere con tutti i suoi fan e follower quella che per rappresenta essere di certo una giornata speciale e non comune.

Andando infatti nello specifico di quanto condiviso, si può notare la comparsa di una foto, con la didascalia presente, che accompagna lo stesso post, che ne spiega il significato.

Oggi – scrive la Powernel giorno di Guru Purnima celebro il mio guru, Geshela . Guru e’ colui che ti conduce dal buio alla luce. La luce della consapevolezza del significato reale della nostra esistenza”.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, emerge il rimpianto: le parole inattese spiazzano i fan

Gli appassionati ed affezionati a Romina ben conoscono quello che il suo rapporto con la spiritualità e dunque avranno di certo piacere nell’imbattersi nello scatto e nel testo condiviso.

Quella del Guru Purnima è una festa spirituale che viene celebrata dai discepoli, da coloro cioè che seguono un cammino spirituale e che sono guidati da un maestro. Una giornata dal profondo significato dunque per Romina, che ha scelto di condividerne l’intensità e la profondità proprio su Instagram, a beneficio del suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)