Romina Power, l’incredibile foto: il ricordo emoziona i fan

Romina Power pubblica sul suo profilo Instagram una foto di moltissimi anni fa. I fan si sono sciolti per l’emozione di quel ricordo. 

Romina Power (Getty Images)
Romina Power (Getty Images)

Forse non tutti sanno che Romina Power, prima di sposare Albano ed iniziare una carriera in coppia con il cantante di Cellino San Marco, ha avuto una carriera nel cinema. La figlia degli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian ha, infatti, debuttato al cinema a soli 13 anni.

In soli quattro anni, dal 1964 al 1968, ha lavorato in 14 film. E’ proprio durante la produzione del film-musicarello “Nel sole” che incontra l’uomo della sua vita. Lei era la protagonista della pellicola cinematografica, mentre Albano era il volto maschile. I due si innamorano e si sposano nel 1970, dando alla luce quattro figli: Ylenia, Jari, Cristel e Romina.

Un matrimonio finito poco prima del nuovo Millennio, ma che ha fatto sognare milioni di ragazzine in tutto il mondo. Anche per via della carriera artistica che ne è uscita fuori. Qualche ora fa, a distanza di moltissimi anni, Romina Power ha pubblicato una foto su Instagram in cui era giovanissima.

Romina Power a 15 anni, la foto commuove il web

Romina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae su un set cinematografico quando aveva 15 anni. Lo scatto che, facendoci i conti alla mano, risale al 1966, vede la Power, presumibilmente, sul set di “Come imparai ad amare le donne”.

Tantissimi i commenti sotto la foto che ha suscitato tantissimi ricordi tra i fan: “Che tenerezza”, si legge. “I ricordi della nostra infanzia e giovinezza sono in qualche modo sempre belli e hanno un posto fisso nei nostri cuori”, scrive un’altra sostenitrice. Poi ancora: “Un’innocenza insieme all’intelligenza, questa è la tua essenza di prima e di adesso”.

In quel film, Romina, era la protagonista insieme a Robert Hoffmann. Nel cast di quella pellicola, la cui colonna sonora era firmata da Ennio Morricone e diretta da Luciano Salce, c’era anche Anita Ekberg.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il ricordo di Ylenia commuove i fan: lo scatto dal passato

Un anno dopo verrà scelta nel cast di “Nel Sole”, nel 1967, dove incontrerà Albano e inizierà con lui una storia professionale e d’amore che occuperà le pagine dei giornali per moltissimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)