Roberta Capua, l’inaspettata vittoria: ecco cosa ne ha fatto dei soldi

È una conduttrice molto amata Roberta Capua, alla guida di Estate in Diretta con Gianluca Semprini: sapete cosa fece da giovanissima? L’aneddoto curioso

Roberta Capua da giovanissima, sapete cosa fece? L'aneddoto curioso
R. Capua (Fonte foto: Raiplay)

Un personaggio dal grande successo, Roberta Capua, volto noto della televisione e del mondo dello spettacolo, che continua a tener compagnia al pubblico da casa, sintonizzato su Rai 1 e in particolare su Estate in diretta, programma che conduce con Gianluca Semprini: l’aneddoto particolare da lei stessa raccontato, di cosa si tratta?

Conduttrice brillante e personaggio molto amato, è davvero importante il successo che Roberta, insieme a Gianluca Semprini, sta ottenendo ad Estate in diretta. Proprio come con questa esperienza, la Capua ha avuto modo lungo tutta la sua carriera costellata di successi ed importanti traguardi, di affermare il proprio talento e la propria bravura.

Qualità e doti, queste, insieme alla grande professionalità, che le sono sempre riconosciute ed attribuite dai fan.

Qualche tempo fa, proprio la Capua fu ospite di Serena Bortone, e durante l’intervista a Oggi è un altro giorno, ebbe modo di condividere un particolare aneddoto, ecco di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

Roberta Capua Estate in diretta, quell’aneddoto del passato: “Addirittura una volta…”

Conduttrice amata e noto volto della tv, come detto qualche tempo fa Roberta Capua, che sta ottenendo un grande successo con Estate in diretta, è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

In tale occasione, la Capua ha avuto modo di raccontarsi nell’intervista e condividere diversi aneddoti, come quella volta in cui, dopo un brutto insulto, diede uno schiaffone ad un fotomodello.

Roberta infatti, da giovanissima, si trasferì a Milano da Napoli e non fu un periodo facile per lei, tra le difficoltà ad ambientarsi e la mancanza di casa. Il noto personaggio ha spiegato a tal riguardo che in quel di Milano si era creata “un piccolo mondo“, fatta di amici, ma anche locali come le pizzerie, di napoletani, quello che lei stessa definisce “un microcosmo partenopeo”.

Tale periodo iniziale fu man mano superato, quando Roberta iniziò a viaggiare e a vedere il mondo, con le esperienze che l’hanno portata a vivere diverse città e realtà.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, chi è la cugina? La parentela che non avete mai notato

Tuttavia, in quella particolare fase, c’è un aneddoto che la conduttrice racconta a proposito del legame con la casa che aveva lasciato e con la città di Napoli da cui era lontana, trovandosi a Milano.

Addirittura, – racconta – una volta feci tredici alla schedina, al totocalcio, e vinsi 700 mila lire dell’epoca, che era il prezzo del biglietto per andare a Napoli. Immediatamente, con la vincita della schedina, andai a comprare un biglietto aereo per tornare a Napoli!”.

In basso, il video RAI su YouTube con l’intervista di Roberta Capua a Oggi è un altro giorno.



Impostazioni privacy