Roberta Capua e quel brutto insulto: “Gli diedi un ceffone”

Conduttrice amatissima, Roberta Capua, personaggio noto dotata di gran bellezza e di carattere: l’aneddoto del passato, lo schiaffo dopo l’insulto

Roberta Capua dopo quell’insulto: lo schiaffo al fotomodello, l’aneddoto
Roberta Capua, Fonte foto: Rai Play

Una star amatissima della tv e del mondo dello spettacolo, la splendida Roberta Capua, personaggio molto apprezzato e stimato dal pubblico che continua a conquistare i telespettatori grazie alla brillante conduzione, con Gianluca Semprini, di Estate in diretta: quell’aneddoto del passato che la riguarda, ecco di cosa si tratta.

Ex modella e conduttrice televisiva dotata di grande bellezza, di fascino, di bravura e talento, Roberta sta raccogliendo l’affetto e i complimenti da parte del folto e nutrito pubblico che di giorno in giorno segue le puntate di Estate in Diretta.

Protagonista di una carriera vissuta ai massimi livelli, la Capua ha avuto modo, nel corso degli anni, di dimostrare ed affermare il proprio talento e tutte quelle doti che emergono, ancora una volta, nella conduzione del suo programma e in questa nuova avventura.

Quando si parla di personaggi di tale fama e notorietà, non manca da parte dei fan la curiosità rispetto ad aneddoti particolari e magari non noti a tutti, proprio come quello raccontato a Serena Bortone, durante un’ospitata a Oggi è un altro giorno.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, chi è la cugina? La parentela che non avete mai notato

Roberta Capua e l’incredibile aneddoto del passato: “forse se lo ricorda ancora…”

Un personaggio davvero amatissimo e dal grande successo, che continua a conquistare l’affetto, la stima e l’attenzione del pubblico, Roberta Capua, alla guida, insieme a Gianluca Semprini, di Estate in diretta, in onda su Rai 1.

Come detto, qualche tempo Roberta è stata ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove si è raccontata svelando anche alcuni particolari ed aneddoti forse non noti a tutti.

Tra questi e tra i temi affrontati in quella occasione, la Capua ha raccontato che da giovanissima si trasferì a Milano, e in alcuni casi non fu facile per lei.

Negli anni ottanta – spiega la conduttrice – ancora in una città come Milano, essere napoletani non era proprio… terrona era all’ordine del giorno”. Roberta spiega che si era creata “un piccolo mondo”, fatto di amici napoletani, ristorante e pizzeria napoletani, “un microcosmo”.

Alla domanda della Bortone su cosa pensasse la Capua quando si sentiva dire “terrona”, il volto noto di Estate in diretta spiega: “Mi incavolavo moltissimo”.

A questo punto, Roberta racconta un altro aneddoto legato al discorso affrontato, inerente però alla Germania, e in particolare ad una sfilata.

La conduttrice spiega che ricevette insieme ad altri una domanda da un fotomodello straniero, di lingua anglosassone, ovvero di dove fosse.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Semprini, cosa voleva fare da piccolo? “Allora cambio vita!”

Io sono italiana, sono di Napoli“, racconta di aver risposto la Capua che poi svela la risposta che ebbe in replica: “Lui disse a tutti ‘guardatevi il portafoglio’. Gli ho tirato un ceffone che forse se lo ricorda ancora”.

Una reazione ed un racconto, quello fatto, che strappano un commento soddisfatto anche alla splendida Serena Bortone in quell’occasione: “Complimenti!”

In basso, il video RAI su YouTube con l’intervista di Roberta Capua a Oggi è un altro giorno.

Roberta Capua dopo quell’insulto: lo schiaffo al fotomodello, l’aneddoto
Roberta Capua, Fonte foto: Rai Play

Impostazioni privacy