Roberta Capua, chi è la cugina? La parentela che non avete mai notato

Ex modella e conduttrice televisiva di successo, sapete chi è la cugina di Roberta Capua, protagonista con Estate in diretta? Di chi si tratta

È un personaggio del mondo della tv e dello spettacolo dalla grande fama e dalla lunga carriera, Roberta Capua, apprezzata e stimata ex modella e conduttrice televisiva, che sta raccogliendo grandi complimenti per la conduzione di Estate in Diretta in compagnia di Gianluca Semprini: la curiosità che non tutti sanno, sapete chi è sua cugina?

Un percorso professionale davvero di altissimo livello e vissuto sempre al massimo, per la Capua, che sta una volta ancora dimostrando tutto il proprio talento, la bravura, la presenza televisiva e tutta la sua professionalità in questa nuova esperienza accanto a Semprini.

Con Estate in diretta, infatti, Roberta e Gianluca stanno avendo modo di raccontare questa estate degli italiani nel segno della ripartenza, dando spazio a diversi temi ed argomenti importanti, diventando ben presto un punto di riferimento per i telespettatori in questo periodo estivo.

Se in merito alla carriera di Roberta i fan saranno di certo ben informati, non tutti forse sapranno della parentela che la lega ad un altro importante personaggio. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca Semprini: “Mia moglie protesta alle 4 del mattino”: l’aneddoto

Roberta Capua Estate in diretta, cugina della virologa Ilaria Capua: le parole

Ex modella e conduttrice televisiva di grande successo che il pubblico sta avendo modo di apprezzare alla guida di Estate in diretta insieme a Gianluca Semprini, Roberta Capua, che oltre ad essere un personaggio amatissimo e dalla grande fama, è anche la cugina della ricercatrice in virologia, professoressa universitaria Ilaria Capua.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

Ad approfondire la parentela, qualche tempo fa, è stato il programma Deejay Chiama Italia”, in onda su Radio Deejay, che ha intervistato per l’occasione proprio Roberta che ha spiegato:” Siamo cugine di primo grado, i nostri padri erano fratelli”.

La conduttrice ha dunque confermato tale parentela, aggiungendo che la cuginaha sempre vissuto in giro, la nostra non è stata una frequentazione assidua”, soffermandosi poi sui contesti professionali rispettivi e diversi.

La conduttrice ha infatti sottolineato che “lei è un’eccellenza mondiale, tra le donne più influenti al mondo”, aggiungendo che in famiglia sono tutti orgogliosi della scienziata.

Roberta Capua, chi è la cugina? La parentela che non avete mai notato
R. Capua, I. Capua (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy