Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?

Roberta Capua, amata e seguita conduttrice, fa molto discutere di sé ed in molti sono sicuramente curiosi di sapere qualcosa di più sulla sua vita privata, ma sapete chi è suo marito Stefano Cassoli?

Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?
Roberta Capua, Fonte foto: Instagram (@ robertacapuaofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Roberta Capua continua a sorprendere ed in molti sicuramente si chiedono chi sia suo marito: ecco chi è Stefano Cassoli.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva è al timone di ‘La vita in diretta Estate’ e dunque per la felicità dei suoi tanti seguaci, il volto noto della televisione italiana ritorna quotidianamente in onda.

La famosa conduttrice ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo della televisione italiana diversi anni fa quando, nel lontano 1986, la Capua riesce a vincere ‘Miss Italia‘ ed nel ’87 riesce a posizionarsi al secondo posto al concorso di bellezza ‘Miss Universo‘.

Qualche tempo dopo, la nota conduttrice televisiva approda sul piccolo schermo con la trasmissione dal titolo ‘Vota la voce‘ e da quel momento in poi le sue partecipazioni si sono moltiplicate fino ad arrivare ad oggi.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, il ricordo commosso di Roberta Capua su Rai1

Roberta Capua – La vita in diretta Estate: sapete che lavoro fa il marito della conduttrice Stefano Cassoli?

Roberta Capua ritorna dunque in televisione per la nuova ed attesa edizione di ‘La vita in diretta Estate‘, ma sapete chi è il marito della nota conduttrice? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Stefano Cassoli.

I due sono persone molto riservate e non amano mettere in pubblica piazza la propria vita privata anche se qualcosina si conosce ugualmente.

Stefano Cassoli è nato in Emilia-Romagna ed è un noto imprenditore nel settore immobiliare; insieme a sua moglie vive a Bologna.

I due stanno insieme dal lontano 2007 e dal loro grandissimo amore è nato il loro primo figlio che si chiama Leonardo; la coppia è convolata a nozze nel 2011 con rito civile presso il palazzo di Bologna Accursio.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano commosso, non trattiene le lacrime: “Immaginavo un muro”

In occasione del loro anniversario, la Capua ha pubblicato uno scatto in cui ha ricordato quel lieto giorno.

Roberta Capua, sapete che lavoro fa suo marito Stefano Cassoli?
R. Capua, Fonte foto: Instagram (@ robertacapuaofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Impostazioni privacy