Maria De Filippi su Sabrina Ferilli: le parole confermano l’incredibile rapporto

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno un rapporto davvero molto speciale e la conduttrice Mediaset di certo non ne fa segreto: le sue parole

Maria De Filippi su Sabrina Ferilli: le sue confermano l'incredibile rapporto
Sabrina Ferilli e M. De Filippi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico e molto seguita in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Maria De Filippi continua a sorprendere e questa volta le sue parole su Sabrina Ferilli confermano l’incredibile legame che c’è tra le due: le parole della conduttrice Mediaset.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice ha da poco terminato la sua conduzione sia ad ‘Amici‘ che a ‘Uomini e donne‘, ma i tantissimi fan sanno per certo che a brave ritornerà a far compagnia ai tanti telespettatori.

Com’è noto, la De Filippi ha cominciato la sua carriera nel mondo della televisione italiana ormai molti anni fa, infatti, già nel 1992 è al timone di ‘Amici‘ e nel ’95 le viene dato il Telegatto.

Tra i programmi di maggior successo dell’artista vi è ‘C’è posta per te‘ che ormai va in onda da oltre vent’anni e che ancora oggi, grazie alle tante storie, continua ad emozionare tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, una passione la lega a Maria De Filippi: qual è?

Maria De Filippi parla di Sabrina Ferilli: le parole commuovono i tanti fan

Maria De Filippi, amata e seguita conduttrice, ha dunque deciso di rilasciare una lunga intervista a ‘Oggi‘, come riportato da ‘Super Giuda Tv‘ su Instagram, dove ha parlato anche della sua amica e collega Sabrina Ferilli.

Le due, come in moltissimi sicuramente già sapranno, hanno un rapporto davvero speciale e i fan adorano vederle insieme; la Ferilli e la De Filippi si sono ritrovate insieme per il programma condotto da Belen RodriguezTu si que vales‘ riuscendo ad essere una delle coppie più amate dal pubblico di telespettatori.

In merito alla Ferilli, la conduttrice di ‘Uomini e donne‘ ha spiegato: “Lei è vera, più vera non si può… Mi diverte davvero tanto… Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare solo dopo aver finito di girare il film di Pieraccioni…“.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, il retroscena su Maurizio: “Sono arrivata ad invidiarlo”

Insomma, tra le sue il legame sembra essere davvero molto forte e sicuramente i tanti telespettatori le rivedranno di nuovo insieme.

Impostazioni privacy