Teresa Langella, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne?

Teresa Langella è tra le protagoniste di ‘Uomini e donne – La scelta‘, ma sapete tutto su di lei? Chi è, età, altezza, peso, carriera e vita privata

Teresa Langella chi è? Età, altezza, peso, carriera e vita privata
T. Langella, Fonte foto: Instagram (@ teresalangella___)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Teresa Langella continua a sorprendere e questa sera, 14 luglio 2021, sarà una delle protagoniste di ‘Uomini e donne – La scelta‘, ma sapete proprio tutto su di lei? Ecco chi è, età, altezza, peso, carriera e vita privata.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Langella comincia la sua incredibile carriera nel mondo della televisione italiana quando, nel 2018, prende parte a ‘Temptation Island‘ nei panni di tentatrice.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice sul trono: La reazione del tronista

Teresa Langella chi è? Età, altezza, peso

  • Nome e cognome: Teresa Langella
  • Data di nascita: 31 gennaio 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Partner: Andrea Dal Corso
  • Professione: Influencer, cantante e attrice
  • Altezza: 1.73 m
  • Peso: 63 Kg
  • Luogo di nascita: Napoli

Teresa è nata a Napoli il 31 gennaio del 1992 ed oggi ha quindi 28 anni. Per quanto riguarda i suoi studi non si conosce molto, ma qualcosa in più si sa riguardo il rapporto con la sua famiglia.

La ragazza ha uno splendido rapporto con i suoi genitori e grazie alla grande forza di carattere, quando ha soltanto 18 anni comincia a lavorare nel mondo della musica come cantante neomelodica.

Teresa Langella – carriera: dagli esordi ad oggi

La giovanissima ragazza, come anticipato in precedenza, comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli 18 anni quando acquisisce fama lavorando come cantante neomelodica nella sua città natale.

Nel 2018, però, partecipa a ‘Temptation Island‘ nei panni di tentatrice; in realtà, già nel 2010 era stata tra le corteggiatrici di ‘Uomini e donne‘ e nel 2018 ritorna nei panni di tronista.

La Langella, però, ha anche lavorato come attrice all’interno della pellicola di Paolo Sorrentino dal titolo ‘Reality‘ ed ha anche preso parte a ‘Sotto Copertura – la cattura di Zagaria‘, nota ed amata fiction Rai.

In seguito esce il suo brano dal titolo ‘Controcorrente‘ e nel 2019 pubblica ‘Ibiza & Formentara‘; inoltre, in tantissimi sicuramente la ricorderanno nei panni di speaker a Radio 105.

Teresa Langella – vita privata: l’amore con Andrea Del Corso

La nota ex tronista ha avuto una relazione amorosa con Michael ed in seguito, nel 2019 quando è a ‘Uomini e donne‘ sceglie Andrea Del Corso, ma all’epoca il ragazzo le disse di no.

Oggi, però, come si può vedere dalla pagina Instagram della Langella, la coppia sembra essere più innamorata ed affiatata che mai.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il più contestato può finire a Uomini e Donne

Teresa Langella – Instagram: numeri da vera influencer

La Langella è molto seguita sui social in modo particolare sulla sua pagina Instagram dove pubblica, quasi quotidianamente, scatti di sé, dei suoi progetti e del grande amore con Andrea Del Corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

Impostazioni privacy