Uomini e Donne, paura per una protagonista: è stata inseguita

Pamela Barretta conosciuta per essere stata a Uomini e Donne ha raccontato un episodio in cui è stata molto spaventata. 

Pamela Barretta, Uomini e Donne (Instagram)
Pamela Barretta, Uomini e Donne (Instagram)

La sua storia con Enzo è finita molto male, capita quando si tratta di storie sentimentali. Ma quello che ha raccontato Pamela Barretta è qualcosa che va oltre e che l’ha spaventata molto.

La donna è ritornata a Uomini e Donne dopo la separazione ma non si sanno notizie di un ritorno ufficiale nel parterre femminile. Nella scorsa edizione ha solo preso parte a qualche puntata per raccontare come andavano le cose.

Proprio in questo senso ha detto di aver incontrato solo bluff ed è ancora incerta se ritornare o meno in trasmissione. Quello che è sicuro è che, dopo le recenti esperienze, sarà molto più ardua per i corteggiatori avere la sua fiducia. Ci vorrà tempo e vero interesse. Oltre questo, Pamela è stata anche vittima di un episodio in cui ansia e agitazione hanno fatto da padrone.

Uomini e Donne: paura per Pamela Barretta

La dama di Uomini e Donne ha voluto raccontare sul suo profilo Instagram un episodio che le è accaduto personalmente. Lo avrà fatto anche come monito per le altre donne perché può capitare a tutte.

Ecco il racconto: “Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre”. Ha aggiunto che inizialmente non era molto attenta alla cosa ma poi ha capito: “Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Teresa Langella, che fine ha fatto dopo Uomini e Donne?

Chiudendo il racconto con un monito per tutte le altre donne: “Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa. Stiamo attente perché può capitare a tutte“. Fortunatamente la situazione non è degenerata ma la dama, da ora in avanti, starà molto attenta in caso il maniaco si ripresentasse.

Impostazioni privacy