Rosalinda Cannavò sfida gli hater: gli ex concorrenti del GF sono con lei

Rosalinda Cannavò, amata e seguita attrice ed influencer, ha deciso di sfidare gli haters, ma non è da sola: gli ex concorrenti del GF Vip sono con lei

Rosalinda Cannavò sfida gli haters: gli ex concorrenti del GF sono con lei
R. Cannavò, Fonte foto: Instagram (@adua_del_vesco_fanpage)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rosalinda Cannavò continua a stupire tutti e questa volta sfida gli haters: gli ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ sono con lei.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amata influencer ed attrice ha da qualche mese terminato la sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘ dove ha trovato grandi amicizie, come quella con Dayane Mello, e soprattutto ha trovato l’amore con Andrea Zenga.

La Cannavò, com’è noto, già prima di entrare a far parte del ‘GF Vip‘ era famosa come attrice, infatti, già nel 2012 partecipa a ‘L’onore e il rispetto‘, nota fiction Mediaset in onda su Canale 5.

Qualche tempo dopo, la famosa artista è per la prima volta sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘Sapore di te‘ ed in seguito è di nuovo su Canale 5 con un’altra fiction Mediaset, ‘Il peccato e la vergogna‘.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: “Stento a crederci”

Rosalinda Cannavò – Instagram: l’ex gieffina si mostra in costume, la dura risposta agli haters

Rosalinda Cannavò, amata e seguita attrice ed influencer, continua a sorprendere tutti e questa volta la dura risposta ai tanti haters sorprende tutti e soprattutto trova l’appoggio dei sui ex compagni di avventura della passata edizione del ‘Grande Fratello Vip‘.

La famosa attrice, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un post in cui si è mostrata con due scatti in costume e ad accompagnare il tutto vi è una lunga didascalia.

L’influencer spiega di ricevere diversi attacchi per il suo aspetto fisico e che questi le condizionano non solo la possibilità di pubblicare scatti in costume sui social, ma la sua vita quotidiana ne esce condizionata.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? “si manteneva facendo…”

La Cannavò fa anche una riflessione su tutte quelle persone che si sentono condizionati dai commenti altrui, poi termina il messaggio scrivendo: “L’insensata paura di non “essere come gli altri vogliono che io sia” e mi mostro in bikini che vi piaccia o meno“.

Rosalinda Cannavò sfida gli haters: gli ex concorrenti del GF sono con lei
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy