Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: “Stento a crederci”

Rosalinda Cannavò, amata e seguita influencer, sorprende, ma questa volta senza peli sulla lingua dice la sua: “Stento a crederci

Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: "Stento a crederci"
Rosalinda Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rosalinda Cannavò continua a sorprendere, ma questa volta le sue critiche sono lapidarie: “Stento a crederci“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha da poco preso parte al ‘Grande Fratello Vip‘ riuscendo a riscuotere davvero moltissimo successo tra il pubblico del piccolo schermo.

In tanti ricordano il coming out di Gabriel Garko all’interno della Casa che ha visto protagonista proprio la Cannavò.

Inoltre, la Casa più spiata dagli italiani ha permesso all’influencer di trovare il grande amore, infatti, da diversi mesi la Cannavò ha una splendida relazione con Andrea Zenga.

I due sembrano essere davvero molto felici insieme e il loro amore sembra andare a gonfie vele; i due, però, non vivono insieme perché la Cannavò ha deciso di prendere per la prima volta una casa in affitto tutta sua.

LEGGI ANCHE >>> Piersilvio Berlusconi svela il retroscena sull’addio della Marcuzzi

Rosalinda Cannavò – Instagram: l’influencer senza peli sulla lingua sul caso di Malika Chalhy

Rosalinda Cannavò ha deciso di dire la sua in merito al caso di Malika Chalhy e delle ultime notizie che la riguardano.

La giovane 22enne, giunta all’attenzione della cronaca per essere stata cacciata di casa dai suoi genitori dopo aver scoperto la sua omosessualità, ha fatto molto parlare di sé di recente a casa di un articolo pubblicato da Selvaggia Lucarelli in cui denuncia che la ragazza, con i soldi donati in beneficenza, ha acquistato una Mercedesz ed altre cose.

La questione ha fatto storcere il naso a molte persone soprattutto perché il denaro erano soldi donati da persone comuni affinché Malika potesse studiare ed avere una vita degna di una 22enne.

Anche la Cannavò non si è trattenuta e sul suo profilo Instagram ha spiegato: “Io sono schifata! Stento a crederci e mi dico che non è possibile“.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini?

Ha poi asserito che non si può guadagnare su certe cose, riferendosi al fatto che la ragazza ha speso il denaro dato dai cittadini che volevano aiutarla ed ha poi concluso: “Credo che gli sfizi li puoi passare con il tuo lavoro non con donazioni finalizzate ad altro“.

Rosalinda Cannavò senza peli sulla lingua: "Stento a crederci"
R. Cannavò, Fonte foto: Instagram (@ adua.del.vesco)
Impostazioni privacy