Rosalinda a pezzi, inconsolabile in lacrime: ma i fan si spaccano

Arriva il crollo di Rosalinda Cannavò al GF VIP, mentre ‘Rosmello’ sembra essere ormai in crisi: inconsolabile in lacrime nel video, i fan si dividono

Rosalinda a pezzi, inconsolabile in lacrime: ma i fan si spaccano
Rosalinda Cannavò (fonte foto: YouTube, Mediaset Play)

Continua a tener compagnia e far par parlare di sé, il GF VIP, l’amato reality condotto con gran successo da Alfonso Signorini, insieme agli opinionisti Pupo ed Antonella Elia: arriva il crollo di Rosalinda Cannavò, che si mostra in lacrime ed inconsolabile nel suo sfogo, mentre afferma di voler uscire dalla casa.

Un’edizione davvero speciale, quella targata 2020, che da mesi allieta le serate del pubblico, ansioso di scoprire tutte le novità e le evoluzione in merito al rapporto tra i concorrenti, e curioso di scoprire chi sarà, alla fine, a trionfare.

Colpi di scena, grandi emozioni, scontri, riappacificamenti ed amori, il mix di ingredienti del Grande Fratello Vip tiene incollato al televisore il pubblico, con i fan che si schierano a favore o contro i personaggi, mostrando simpatia o le soggettive riserve.

In questo caso, a far discutere è Adua Del Vesco, che si abbandona ad un intenso sfogo minacciando anche di voler uscire dalla casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò cosa faceva prima della fama? “si manteneva facendo…”

Rosalinda Cannavò, lacrime di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip: “Non ce la faccio più, voglio andare a casa”

Rosalinda a pezzi, inconsolabile in lacrime: ma i fan si spaccano
Rosalinda Cannavò (fonte foto: instagram, @ gf_vip_2020_)

È un momento di profonda sofferenza e di tristezza per Rosalinda, che in questi giorni, come noto, sta vivendo attimi di difficoltà con Dayane Mello, rispetto alla bella ed intensa amicizia nata in questi mesi al Grande Fratello Vip.

Sono diversi gli screzi che le due coinquiline hanno avuto, con Dayane che, stando alle stesse impressioni di Adua, sembra essersi allontanata.

“La vita fuori è un’altra, non è il gioco e la nomination, se io mi devo sentire attaccata anche da una mia amica…Allora le volte che mi ha nominato Giulia, che eravamo amiche, dovevo fare tutta questa sceneggiata? Perché di sceneggiata si tratta”.

Queste, le parole di sfogo avute in precedenza con altri concorrenti proprio in merito a Dayane, che potrebbe sentirsi “tradita” laddove Rosalinda scegliesse Andrea, qualora arrivasse in finale con Andrea Zenga, con cui Rosalinda ha stretto un rapporto profondo.

Una situazione insomma difficile ed un’amicizia in bilico, con un clima che si è fatto pesante per la Cannavò che si lascia andare ad uno sfogo: “Non ce la faccio più, voglio andare a casa”.

E ancora: “Non viene riconosciuto niente, capisci? E vengono insinuate delle cose allucinanti. Non riesco più a stare qua dentro”.

Divisi i fan, che assistendo ala clip diffusa sui canali social, si spaccano. C’è chi infatti solidarizza con Rosalinda e chi, invece, la reputa una “vittima“, ripensando a Giulia Salemi e alla situazione che l’ha vista protagonista di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gf vip (@gf_vip_2020_)

Impostazioni privacy