Federica Panicucci sostituita? Ecco chi ci sarà in estate

Federica Panicucci, amata e seguita conduttrice, è ormai in vacanza ma al suo posto arriva un’altra amata artista: di chi si tratta?

Federica Panicucci sostituita? Ecco chi ci sarà in estate
Federica Panicucci, Fonte foto: Instagram (@ federicapanicucci)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua trasmissione ‘Mattino 5‘, Federica Panicucci è ormai in vacanza, ma al suo posto, per il periodo della bella stagione, ci sarà una sostituta: di chi si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 1987 con la trasmissione ‘Portobello‘ nei panni di ‘centralinista’ ed in seguito approda a Fininvest al programma ‘Il gioco delle coppie‘.

Nel ’91 è a ‘Unomania‘ dove tiene diverse rubriche, mentre qualche anno dopo è al timone di ‘Capodanno in diretta‘ ed in seguito, insieme a Pippo Baudo è a ‘Il ballo delle debuttanti‘ e ‘La notte delle muse‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, la conduttrice nel 2017 è stata alla conduzione di ‘Capodanno in Musica‘ e nel 2021 è stata al timone de ‘Partita del cuore‘.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci pazza d’amore per Marco Bacini: parole emozionanti

Federica Panicucci – Mattino 5: chi sarà la sostituta della conduttrice in estate?

Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono ormai andati in vacanza, ma ritorneranno poi a settembre con il loro amato programma ‘Mattino 5‘: ma chi ci sarà in estate al loro posto? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, al posto della conduttrice e del conduttore Mediaset, per un po’ di tempo, sono andati in onda alcuni documentari, ma a quanto pare non sarà più così tra un po’.

Secondo quanto riportato dal sito ‘DavideMaggio.it‘ a sostituire la Panicucci per questo periodo estivo ci sarà una nuova trasmissione condotta da Simona Branchetti, volto noto del TG 5.

La suddetta trasmissione dovrebbe andare in onda dalle 8:45 fino alle 11:00 del prossimo 25 luglio per far compagnia a tutti i tanti telespettatori che amano guardare la televisione in quel lasso di tempo e magari ancora non sono andarti in vacanza.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci non si trattiene: la notizia più attesa

Insomma, una novità sicuramente molto apprezzata e che farà piacere a molti.

Impostazioni privacy