Federica Panicucci non si trattiene: la notizia più attesa

In apertura di Mattino 5, Federica Panicucci ha faticato a mantenere l’entusiasmo per le nuove decisioni politiche che riguardano l’Italia.

Federica Panicucci (Google Images)
Federica Panicucci (Google Images)

Come ben sappiamo la situazione pandemica in Italia è stata, come in altre parti del mondo, durissima da gestire e da vivere. Dalle chiusure ai vari lockdown tutti hanno sofferto questo periodo.

Una situazione che ha riguardato tutti, nessuno escluso. Non si pensi che, magari, personaggi famosi ne abbiano sofferto meno. Specialmente chi ha dovuto parlarne quotidianamente, informando i cittadini. Proprio per questo motivo fa sempre piacere vedere qualcuno che annuncia notizie positive e di “ripresa”.

Questo è quanto accaduto in apertura di Mattino 5, trasmissione condotta da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Il video che vedrete riguarderà proprio la conduttrice che ha mostrato tutto il suo entusiasmo.

La notizia che fa gioire Federica Panicucci

In apertura di trasmissione, i due conduttori hanno introdotto il programma parlando della situazione dei contagi e della decisione che il governo, sembri sia pronto per adottare.

L’annuncio è stato fatto dalla Panicucci in cui ha parlato di buone notizie perché si sta andando, praticamente in tutte le regioni, verso la zona bianca. La particolarità è che ha ripetuto più volte “buone notizia” sintomo di una notizia particolarmente attesa e sentita.

A fare da contraltare, ci ha pensato l’altro conduttore Francesco Vecchi. Confermando che i dati sono molto buoni e che la decisione pressoché presa. Aggiungendo, con una battuta, che sono così buoni che, comunque, qualche restrizione ci sarà.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove in diretta: emozione forti per l’artista scomparso

Al di là delle battute di rito, si notava nei due conduttori una certa voglia di diffondere, finalmente, una notizia positiva. Inevitabilmente, il periodo di pandemia continua ma a piccoli passi sembra che si stia arrivando ad un punto di svolta atteso da tempo. Manca ancora tempo alla fine totale della pandemia ma queste piccole vittorie sono dei tasselli che alla fine risulteranno fondamentali.