Federica Panicucci pazza d’amore per Marco Bacini: parole emozionanti

La bella ed amata conduttrice Federica Panicucci e le splendide parole per il compagno Marco Bacini: un amore forte ed un legame inteso tra di loro

Federica Panicucci pazza d'amore per Marco Bacini: parole emozionanti
F. Panicucci, M. Bacini (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

È un personaggio amatissimo ed estremamente noto del mondo dello spettacolo, Federica Panicucci, apprezzata e stimata conduttrice di Mattino 5, trasmissione dal grande seguito in onda su Canale 5: arrivano le parole emozionanti sul suo compagno Marco Bacini, ecco di cosa si tratta.

Una carriera semplicemente straordinaria, quella di Federica, che grazie al proprio talento, alla bellezza, alla bravura, al fascino, e alla sua simpatia, ha saputo entrare nel cuore di tutti coloro che la seguono con affetto e costanza.

Dal punto di vista professionale non mancano di certo le grandi soddisfazioni per la Panicucci, che però al contempo è anche una splendida mamma ed una donna innamorata del suo compagno, Marco Bacini.

E proprio a tal riguardo, ha condiviso le proprio sensazioni al settimanale Gente.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, quel gesto sexy c’è sempre ma nessuno lo nota

Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini: le parole della conduttrice di Mattino 5

Un successo davvero straordinario quello ottenuto da Federica Panicucci, che al settimanale Gente ha avuto modo anzitutto di parlare della sua perfetta forza fisica e, in generale, della serenità che sta vivendo.

La conduttrice ha infatti spiegato di essere serena e felice, essendo “una mamma orgogliosa, una conduttrice che si dà al massimo pe Sun programma nel quale crede e al quale tiene moltissimo”.

Il programma ha infatti chiuso un anno brillante, regalando enormi soddisfazioni e ripaginando l’impegno del volto noto della tv, ma tra i segreti della felicità di Federica c’è anche l’amore: “Sono una donna innamoratissima di Marco”.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci agli esordi, com’era prima? Un dettaglio mai cambiato

Al settimanale, Federica ha chiarito che lo ritiene un uomo speciale, e che quando si sono trovati è stato come se tra di loro vi fosse stato “l’incastro perfetto”. La Panicucci ha parole dolci e di grande affetto per il compagno, che “mi sa stare accanto, un confidente, un supporto”.

Il rapporto instaurato nella coppia è insomma davvero profondo e contribuisce a donare alla bella conduttrice la serenità e la gioia che traspare. Un amore intenso ed una stima che rendendo il legame ancor più solido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy