Che Gossip: Greggio lascia Striscia? | Rabbia Federica Panicucci | Dramma Antonella Clerici

Una settimana di succulenti Gossip su Chenew.is, dal gesto di Ezio Greggio fino alla rabbia di Federica Panicucci non tralasciamo il momento di sconforto di Antonella Clerici.

GREGGIO PANICUCCI CLERICI

La crisi di Governo ha monopolizzato la settimana, tuttavia i vip non si sono risparmiati e hanno cercato di prendere la scena in tutti i modi. Belen Rodriguez potrebbe essere incinta per la seconda volta mentre Cristina Capotondi ha ammesso di essere n attesa della sua prima bambina.

Melissa Satta e Boateng hanno diviso ufficialmente le loro strade mentre Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo una drammatica perdita sono più vicini che mai. Al Grande Fratello un nuovo prolungamento ha messo in crisi gli inquilini.

Tuttavia Alfonso Signorini dovrà rassegnarsi a lasciare presto la prima serata di Canale, sta infatti per tornare l’Isola dei famosi, con al timone la frizzante Ilary Blasi. Su Rai Caterina Balivo si appresta a tornare in Tv, è entrata ufficialmente nella giuria de Il Cantante mascherato. Ma ecco le notizie più ‘succulenti’ della settimana.

Che Gossip, #3 Ezio Greggio abbandona lo studio di Striscia

Striscia la notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti e Ezio Greggio (fonte foto: Mediaset Play)

Certamente uno dei momenti più divertenti della settimana c’è stato sicuramente il siparietto tra Ezio Greggio e Enzo IacchettiStriscia la notizia dopo la partita che ha visto la vittoria dell’Inter sulla Juve.

Greggio non ha sopportato i festeggiamenti dell’amico e ha abbandonato lo studio per qualche minuto, scatenando l’ilarità generale. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, #2 Federica Panicucci che rabbia

Federica Panicucci agli esordi, com'era prima? Un dettaglio mai cambiato
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Mattino 5 si è scatenata la rabbia di Federica Panicucci che ha dovuto fermare un suo ospite durante il noto programma di Canale 5.

La conduttrice si è infatti risentita dell’accusa di censura da parte dell’ospite, tornato proprio in trasmissione per dargli ulteriore spazio. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, #1 Il dramma dei Antonella Clerici

Antonella Clerici, l'inizio della sua carriera: ricordate cosa faceva?
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Antonella Clerici ha stabilito un legame molto forte con i suoi fan e con il suo pubblico, al punto che la notizia della ‘sospensione’ per un giorno del programma E’ sempre mezzogiorno per lasciare spazio alle informazioni in merito alla Crisi di Governo ha scatenato il panico.

Sui social in molti si sono scatenati, affermando con convinzione di preferire il programma di Antonella Clerici. >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy