Maria De Filippi, rivoluzione a Uomini e Donne: “Ecco cosa voglio”

Maria De Filippi ha deciso di sfogarsi. La regina di Mediaser è tornata a parlare della sua vita privata e del futuro dei suoi programmi televisivi. 

Maria De Filippi (Instagram da @ mariadefilippiiof)
Maria De Filippi (Instagram da @ mariadefilippiiof)

Negli ultimi giorni, la conduttrice di Canale 5 ha rilasciato due interviste. La prima al settimanale “Chi” e la seconda su “Oggi”. Maria De Filippi ha parlato del figlio Gabriele, della nuova edizione di “Uomini e Donne” e ha rivelato perché non usa i social come le sue colleghe.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Maria ha confessato di aver messo a dieta ferrea Maurizio Costanzo, soprattutto dopo averlo beccato a mangiare una caramella e due Nutella Biscuits. Tuttavia, la De Filippi si è soffermata un momento in più per parlare del figlio Gabriele.

Nell’intervista ha confermato che si è lasciato con la fidanzata Francesca Quattrini, rivelando che a distruggere il loro rapporto sia stata la quarantena. Proprio la convivenza forzata ha destabilizzato la loro quotidianità e quindi li ha portati a prendere ognuno le sue strade.

Inoltre, la conduttrice, temeva che il figlio tornasse a vivere con loro, ma così non è stato. Una scelta che ha fatto piacere a Maria, in quanto ha potuto notare che il figlio sia un uomo maturo, in grado si vivere da solo. “Ha un unico difetto: è tirchio”, ha detto Maria.

Maria De Filippi si sfoga: “Sono stufa, voglio la vita vera”

Dopo aver parlato della sua vita privata, Maria ha svelato perché non è presente sui social. Infatti, la conduttrice, non ha un profilo privato, ma ogni tanto rilascia qualche dichiarazione tramite gli account dei suoi programmi.

La De Filippi ha detto che alle persone non importa cosa fai al mattino, soprattutto se ti vedono tanto tempo in televisione, non vogliono continuare a farlo sui social. “Sto già molto in tv, anche basta”.

Poi ha detto, che capisce persone come Chiara Ferragni che ci guadagnano o i politici che li usano per strategia, ma non capisce chi è già molto esposto. Maria De Filippi non ha fatto nomi e cognomi, ma probabilmente è stata una frecciatina a qualche collega che si espone, attirando su di se critiche.

Per quanto riguarda “Uomini e Donne”, Maria si appresta a condurre la 21esima edizione dello show. Tuttavia la conduttrice ha rivelato: “Sono stufa dei tronisti che si fanno condizionare dai social. Per loro sono diventati un clichè. Ho deciso di cambiare, voglio un tronista che fa l’elettricista. Voglio la vita vera”.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi e il ‘furto’ da tre ex allievi di Amici: video esilarante

Un cambiamento partito già dallo scorso anno, quando Maria ha chiamato sul trono Samantha Curcio, che si è definita la prima “tronista curcy” della storia del programma. Un trono che è piaciuto a molti e che potrebbe essere riproposto anche il prossimo anno.