Maria De Filippi, il retroscena su Maurizio: “Sono arrivata ad invidiarlo”

Maria De Filippi torna a parlare. Nell’occasione ha deciso di raccontare un retroscena che riguarda la nuova mansione del marito Maurizio Costanzo. 

Maria De Filippi (Instagram @ defilippimariaa)
Maria De Filippi (Instagram @ defilippimariaa)

La regina di Canale 5 si gode le meritate vacanze. Tuttavia, i riflettori su di lei e la sua famiglia non si spengono. Sulle pagine del settimanale “Oggi”, Maria De Filippi, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui parla dei suoi programmi televisivi e della sua vita coniugale con Maurizio Costanzo.

Maria e Maurizio si sono sposati nell’agosto del 1995 e tra loro c’è sempre stato un rapporto di amore e rispetto reciproco. Nel 2004 hanno deciso di adottare Gabriele, che oggi ha 29 anni, con il quale sono entrambi molto legati.

Proprio per quanto riguarda il conduttore e giornalista italiano, Maria ha deciso di raccontare sulle pagine del settimanale alcuni stralci della sua vita coniugale: dalle caramelle nascoste al nuovo lavoro alla Roma di Maurizio.

Maurizio Costanzo a dieta ferrea: beccato a mangiare le caramelle

La giornalista del settimanale “Oggi” incalza Maria De Filippi sulla dieta ferrea di Maurizio Costanzo. Nell’occasione, la conduttrice ha rivelato di aver beccato proprio recentemente il marito con “cinque caramelle Rossana e tre Nutella biscuits nascosti nel porta occhiali”.

Maria ha detto che, nonostante l’evidenza dei fatti, Maurizio nega incessantemente che erano nascosti. Tuttavia ha rivelato che gli fa credere di fregarla: “gli lascio il gusto di farlo”. Poi continua: “Mi ricordo quando fumavo di nascosto in bagno e credevo che mia madre non se ne accorgesse”.

Maria De Filippi: “Invidio Maurizio, torna a casa felice come un ragazzino”

In questo periodo Maurizio Costanzo è impegnato come responsabile delle strategie di comunicazione della AS Roma. Un lavoro che ha destato particolarmente preoccupazione in Maria De Filippi, soprattutto per il carico di stress e tensione che una mansione del genere poteva portare al marito.

Tuttavia, la conduttrice si è dovuta ricredere. Lo vedo tornare a casa felice come un ragazzino – ha detto – parla con Gabriele con una passione incredibile”. Poi ha sottolineato come Maurizio ha una grande curiosità pazzesca per tutto quello che fa: “Sono arrivata ad invidiarlo”, ha ammesso.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, rivoluzione a Uomini e Donne: “Ecco cosa voglio”

In questo periodo Maria sta preparando la nuova stagione dei suoi programmi. Sono già partite le registrazioni di “Tu si que vales”, mentre lavora per formare il cast della prossima edizione di “Uomini e Donne” e degli allievi di “Amici”.

Impostazioni privacy