Elettra Lamborghini, una passione la lega a Maria De Filippi: qual è?

Elettra Lamborghini, amata e seguita cantante, ha una grande passione che la lega all’iconica Maria De Filippi: qual è?

Elettra Lamborghini, una passione la lega a Maria De Filippi: qual è?
Maria De Filippi ed E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini; @ mariadefilippi_officialpage)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elettra Lamborghini ha una grande passione in comune con Maria De Filippi: sapete di cosa si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantante ed ereditiera si è sposata da qualche mese con AfroJack e i due oggi sono una delle coppie più amate da tutti.

La nota figlia di Lamborghini ha da poco pubblicato il ultimo singolo dal titolo ‘Pistolero‘ che, in pochissimo tempo, è diventato disco d’oro riuscendo ad arrivare in tutte le case dei fan e, non solo, della cantante.

La giovane artista fa molto discutere di sé e durante i preparativi per il suo matrimonio ed in modo particolare durante il giorno più atteso, a far parlare è stata l’assenza di sua sorella Ginevra, ma al momento nessuno conosce il reale motivo del loro presunto litigio.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, ‘puntura’ in diretta? Elettra Lamborghini non si muove

Elettra Lamborghini – Top 10: quella passione che lega l’ereditiera e Maria De Filippi

Elettra Lamborghini è tra gli ospiti della replica di ‘Top 10‘ in onda su Rai 1 questa sera alle 21:25; ovviamente, l’ereditiera non sarà di certo da sola, infatti, con lei ci saranno anche: Mara Maionchi, Patty Pravo, Leonardo Pieraccioni, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Diletta Leotta, Gigi D’Alessio e al timone non può mancare Carlo Conti.

La Lamborghini, come in tantissimi sicuramente già sapranno, ha una grande ed incredibile passione per i cavalli ed è proprio questo che la lega a Maria De Filippi.

Anche la regina della televisione italiana, infatti, ha un grande amore per i cavalli e ne ha ben tre che si chiamano: Ghost, Talamone ed Irko.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, brutta esperienza: “emergenza durante il volo”

La nota ereditiera ha spesso raccontato la sua passione e di quanto ci sia rimasta male dopo la morte della sua cavalla Lolita; per lei si è fatta anche diversi tatuaggi tra cui uno suo ritratto ed anche la sua data di nascita.

Impostazioni privacy