Belen, toccante ‘cambiamento’ di Spinalbese: le parole dicono tutto

Foto e parole significative, quelle condivise su Instagram da Antonino Spinalbese, il compagno di Belen Rodriguez: di cosa si tratta?

Belen, la reazione dell'ex di Spinalbese, neo papà: "è una persona..."
B. Rodriguez – A. Spinalbese (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Sono momenti indimenticabili, quelli che stanno vivendo Belen Rodriguez e il suo amore, il compagno Antonino Spinalbese, dopo la nascita di Luna Marì, la loro splendida figlia arrivata al mondo da pochi giorni: a rappresentare le emozioni di tale momento ci pensa proprio Antonino su Instagram, con uno scatto e alcune parole particolarmente significative.

Un evento che i fan aspettavano da tempo e con trepidazione, quello della nascita di Luna Marì, che è la secondogenita di Belen, nata lo scorso 12 luglio, dopo la mezzanotte.

Non sono infatti mancate le tantissime dimostrazione di affetto sui social, che sono arrivate proprio da parte dei tantissimi follower della coppia per salutare lo splendido momento e far loro gli auguri in qualità di neo mamma e neo papà.

Ecco che due semplici scatti di un “prima/dopo” postate in questa occasione da Antonino fanno sorridere e allo stesso tempo toccano il cuore del pubblico. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari, stoccata a Belen: “Non la copierò di certo”

Belen Rodriguez, su Instagram il post del compagno Antonino Spinalbese: “Prima/Dopo…”

Una gioia e delle emozioni davvero fortissime, quelle provate dalla coppia formata da Belen Rodriguez e dal compagno Antonino Spinalbese, dopo la nascita della figlia Luna Marì, che è  stata salutata con grande affetto anche dai tantissimi fan e follower dei due noti personaggi.

La stella Rodriguez, meravigliosa neo mamma e modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana, di recente ha fatto esplodere ulteriormente la gioia e conquistato il cuore dei fan, postando sui social uno scatto che ha generato un vortice di emozioni.

In questo caso è Antonino che cattura l’attenzione del pubblico, condividendo due scatti e specificandone l’oggetto nella didascalia che accompagna il post: “Prima/Dopo essere diventato padre”.

LEGGI ANCHE >>> Belen, nasce Luna Marì: la reazione dell’ex di Antonino Spinalbese

Questo il breve ma significativo testo che arricchisce per l’appunto le due foto, con la prima in cui Antonino si mostra con un volto corrucciato, e la seconda dove invece mostra a tutti il suo sorriso.

Un contenuto semplice eppure toccante, che è stato salutato con favore dai fan, i quali utenti hanno ulteriormente approfittato per fargli gli auguri o lasciargli preziosi consigli in merito all’esperienza da genitore.

Belen, toccante cambiamento di Spinalbese: le parole dicono tutto
Post di A. Spinalbese (fonte foto: Instagram, @antonspin_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy