Belen, nasce Luna Marì: la reazione dell’ex di Antonino Spinalbese

È nata la splendida figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la reazione dell’ex e le parole sul suo essere diventato padre

Belen, la reazione dell'ex di Spinalbese, neo papà: "è una persona..."
B. Rodriguez – A. Spinalbese (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)

Un evento atteso a lungo che ha emozionato ed entusiasmato tutti i fan e coloro che seguono con attenzione, costanza e passione Belen Rodriguez, quello della nascita della piccola Luna Marì, la figlia avuta con Antonino Spinalbese: a commentare l’evento anche l’ex di Antonino, Chiara Maria Mannarino, la sua ex fidanzata.

È la secondogenita della splendida showgirl, che è arrivata alla luce, dopo il parto, nel 12 luglio scorso, poco dopo la mezzanotte. Una nascita ed un lieto evento salutato con grande affetto e da forti emozioni dal pubblico e dai fan che si sono riversati sui social per lanciare messaggi di affetto e fare gli auguri alla neo mamma e al neo papà.

Fanpage ha intervistato per l’occasione anche l’ex di Antonino, come detto, Chiara Maria Mannarino, la cui relazione è arrivata alla conclusione nel 2019. Parole importanti e significative quelle espresse da quest’ultima.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, dedica intensa al suo principe: “Sarai per sempre…”

Belen Rodriguez, è nata Luna Marì: le parole dell’ex di Antonino Spinalbese

Un evento lieto era atteso che ha fatto esultare e scoppiare le emozioni, quello della nascita di Luna Marì, per la gioia della mamma Belen Rodriguez e del papà Antonino Spinalbese.

Come detto, è Fanpage a chiedere un commento sull’evento a Chiara Maria Mannarino, l’ex fidanzata di Antonino, che ha spiegato in tal senso: “Antonino è una persona molto dolce e protettiva. Sono sicura che sarà un bravo papà”.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma?

Un intervento, il suo, importante e significativo che spiega perfettamente che la rottura e ciò che c’è stato in passato ormai è alle spalle.

A Di Più, si legge su Fanpage.it, l’ex di Spinalbese ha avuto modo di affermare, a proposito della relazione avuta con il neo papà, di aver sempre apprezzato la forza d’animo di Antonino, ma anche “il senso di protezione che riesce a infondere alle persone“.

La sua ex ha sottolineato di essere stata felice con lui per quattro anni, prima che poi qualcosa si rompesse tra di loro.

Belen, la reazione dell'ex di Spinalbese, neo papà: "è una persona..."
B. Rodriguez – A. Spinalbese (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy