Alessia Macari, stoccata a Belen: “Non la copierò di certo”

L’ex ciociara, Alessia Macari è incinta e sembrerebbe avere già le idee chiare sul possibile nome da dare al bambino in arrivo.

Belen e Alessia Macari (GettyImages)
Belen e Alessia Macari (GettyImages)

L’abbiamo conosciuta con la sua simpatia nel gioco condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Un personaggio molto amato dagli italiani, a tal punto che l’hanno portata a vincere anche un’edizione del Grande Fratello Vip.

Ora è sposata con il calciatore del Benevento, Oliver Kragl da più di due anni. In esclusiva al settimanale Chi ha svelato qualcosa di molto bello: è in atteso di un figlio. Il momento scelto della confessione è dopo aver superato già il terzo mese di gravidanza.

La coppia si è sposata nel maggio 2019 ma hanno subito desiderato di avere un figlio. Durante la sua intervista, concessa alla rivista di Alfonso Signorini, ha anche lanciato una battuta per il marito “Che bomber mio marito” sicuramente apprezzata dal giocatore.

Alessia Macari e i possibili nomi per il suo bebé

Superato il terzo mese, la cicogna dovrebbe arrivare in pieno inverno. Ancora non si conosce il sesso della creatura ma i due hanno già dato qualche piccola anticipazione sui possibili nomi. Il primo nome, dice la Macari, è stato Luna per il fatto che fosse quello della sua cagnolina ormai scomparsa. Peccato però sia stato dato da Belen per a figlia quindi è stato depennato perché, dice “non vuole copiare nessuno”.

Altre idee, se fosse maschio ha pensato al nome Thiago ma i dubbi nascono dal fatto che sembri il diminutivo di Santiago. Alla fine si è arrivati ad un compromesso: in caso fosse una femmina si chiamerà Sia se fosse maschio allora sarà Oliver Kragl a decidere il nome.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Macari-Oliver Kragl, prima notte di nozze con lite furiosa: arriva la polizia

Non resta che attendere questi mesi in cui si scoprirà anche il sesso della creatura. E siamo sicuri che per entrambi, al di là del sesso, sarà una gioia immensa e si prepareranno alla loro vita da genitori.

Impostazioni privacy