Belen felicità alle stelle: la foto che commuove tutti, un vortice di emozioni

La splendida neo mamma Belen Rodriguez, dopo la nascita della figlia Luna Marì, condivide tra le stories Instagram una foto in cui allatta: emozione per i fan.

Belen (Instagram)
Belen (Instagram)

Grandissime emozioni per la splendida neo mamma Belen Rodriguez, l’amato e noto personaggio del mondo dello spettacolo che ha appena avuto la figlia, Luna Marì, insieme ad Antonino Spinalbese: tra le stories Instagram, arriva il momento che ha fatto di certo emozionare i suoi tantissimi fan.

È un personaggio del mondo dello spettacolo davvero amatissimo, Belen Rodriguez, una delle star della tv che dal maggior seguito, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti coloro che la seguono con costanza ed affetto, in attesa che arrivasse alla luce sua figlia.

È stato un evento salutato con grande commozione da parte del pubblico, che ha avuto modo di festeggiare tanto Belen quanto Antonino, nonché Luna Marì, proprio attraverso le piattaforme social.

Emozioni dalla forte intensità che non arrestano, considerando il momento tenere e dolce mostrato dalla modella, conduttrice televisiva e showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, dedica intensa al suo principe: “Sarai per sempre…”

Belen Rodriguez Instagram, allatta Luna Marì e fa emozionare tutti

Una gioia indescrivibile per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la coppia che ha visto nascere da pochissimo la splendida figlia Luna Marì, arrivata al mondo dopo il parto, nel 12 luglio scorso, poco dopo la mezzanotte.

Un momento che, come detto, è stato salutato con grande attenzione dai fan, che stavano per l’appunto aspettando la conferma e l’annuncio del lieto evento, e che si sono riversati sui social a lasciare gli auguri, a fare i complimenti, e a inviare un messaggio di affetto per lo splendido avvenimento.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma?

La meravigliosa neo mamma, tramite le stories Instagram, sta montando nel corso del tempo diversi momenti dolci e teneri, come quello di Antonino, il papà che tiene tra le braccia la neonata figlia.

Ma non è tutto, perché la Rodriguez ha mostrato anche un altro momento speciale, quello in cui la si vede allattare proprio Luna Marì. Uno scatto significativo e molto dolce, che di certo, al pari degli altri, avrà fatto breccia nel cuore e commosso i fan.

Belen allatta la figlia, foto sui social: emozioni a pioggia per i fan
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@ belenrodriguezreal)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news