Stefania Orlando, l’appello social fa riflettere: il duro sfogo

Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice, ha deciso di fare un appello sui social: il duro sfogo dell’ex gieffina fa riflettere

Stefania Orlando, l'appello social fa riflettere: il duro sfogo
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante apparizioni ed anche al suo ruolo da concorrente al reality showGrande Fratello Vip‘, Stefania Orlando continua a sorprendere, ma questa volta il suo sfogo social lascia senza parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice, di recente, ha partecipato al noto reality show condotto da Alfonso Signorini, il ‘Grande Fratello Vip‘, riuscendo ad arrivare in finale.

Non solo, come in molti già sapranno, la Orlando ha spesso preso parte, nel ruolo di opinionista a ‘La vita in diretta‘, nota trasmissione condotta da Alberto Matano.

Inoltre, di recente, la nota showgirl ha anche pubblicato il suo nuovo singolo all’insegna dell’estate dal titolo ‘Bandolero‘ che, in pochissimo tempo, ha spopolato tra i tanti seguaci della Orlando, e non solo, diventando uno dei tormentoni estivi.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando ci va giù pesante: l’ex GF con forza risponde alle critiche

Stefania Orlando – Instagram: la showgirl e l’appello social

Stefania Orlando, amata e stimata showgirl, continua a sorprendere tutti, ma questa volta ha deciso di denunciare sui social un brutto accaduto: ecco cos’è successo all’ex gieffina e suo marito.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Orlando è ormai in vacanza insieme a suo marito e spesso i due si ritrovano in città diverse ed anche in questi giorni è così.

La coppia è in cerca di un hotel per trascorrere alcuni giorni a Monopoli in Puglia, ma i due hanno qualche difficoltà perché molti albergatori non accettano la piccola cagnolina Margot.

In merito, la Orlando spiega: “Voglio fare un appello agli alberghi di Monopoli: ci servono due notti, ma non ci prendete perché abbiamo il cagnolino. Prendeteci, chi di voi ci prende?“.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando “non abbiamo mollato”: la rivelazione colpisce i fan

Infine, la showgirl, con un’altra storia, ringrazia tutti i suoi seguaci che si stanno facendo in quattro per trovarle un hotel in Puglia che accetti anche Margot.

Stefania Orlando, l'appello social fa riflettere: il duro sfogo
Stories, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)
Impostazioni privacy