Stefania Orlando di nuovo in Rai? L’indiscrezione fa ben sperare

Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice televisiva, continua a sorprendere e secondo gli ultimi rumor potrebbe tornare in Rai: tutto quello che c’è da sapere

Stefania Orlando di nuovo in Rai? L'indiscrezione fa ben sperare
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante apparizioni ed anche alla sua recente partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Stefania Orlando continua a sorprendere e secondo gli ultimi rumor la showgirl potrebbe ritornare in Rai: tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ed apprezzata conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice comincia la sua incredibile carriera nel 1993 quando è la valletta della trasmissione condotta da Claudio Lippi dal titolo ‘Sì o no?‘.

Qualche tempo dopo è sempre nel medesimo ruolo alla trasmissione ‘Vota la Voce‘ ed in seguito a ‘Scommettiamo che…?‘; dopo una breve parentesi trascorsa a Mediaset, la Orlando è di nuovo in Rai con ‘I fatti vostri‘ nei panni di conduttrice.

In tantissimi sicuramente la ricorderanno a ‘Lotto alle otto‘ ed anche ai programmi ‘Torno Sabato‘ e ‘Uno di noi‘.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando non lo accetta, è finita? Lo sfogo divide i fan

Stefania Orlando in Rai? Ecco l’indiscrezione per i seguaci della conduttrice

Stefania Orlando, come già ampiamente spiegato in precedenza, ha una carriera davvero molto lunga e ricca di soddisfazioni che dura dal lontano 1993.

Proprio di recente, l‘ex concorrente del noto ed apprezzato reality show condotto da Alfonso Signorini, ‘Grande Fratello Vip, ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Bindolero‘ che, dato il successo avuto in poco tempo, si preannuncia uno dei tormentoni dell’estate.

Ma a quanto pare, le sorprese per i seguaci della showgirl non finisco qui: l’indiscrezione sul suo ritorno in Rai.

Il famoso giornalista Tommaso Martinelli ha una rubrica il noto settimanale ‘Vero’ e di recente ha parlato del possibile futuro della Orlando in televisione.

In merito il giornalista ha scritto: “Stefania potrebbe tornare a vestire i panni di padrona di casa di un nuovo format su Rai Uno…“. Inoltre, secondo quanto spiegato dal giornalista, la conduttrice sarebbe, quasi sicuramente, tra i prossimi concorrenti di ‘Tale e quale show‘.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP 5, Stefania Orlando e quel segreto che non ha mai rivelato

Purtroppo per i seguaci della Orlando, al momento non vi sono ulteriori informazioni sul quale potrebbe essere il programma che la vedrebbe al timone di Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy