Stefania Orlando “non abbiamo mollato”: la rivelazione colpisce i fan

Personaggio amatissimo e dal grande successo, Stefania Orlando: la novità tanto attesa fa impazzire tutti i suoi fan

Stefania Orlando "non abbiamo mollato": la novità fa impazzire i fan
S. Orlando (fonte foto: Instagram, @stefaniaorlando1)

Non smette di tener compagnia, conquistare ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, la splendida Stefania Orlando, noto personaggio del mondo dello spettacolo dal grande seguito: la novità importante è arrivata e i fan non vedevano l’ora. Di cosa si tratta?

Conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice dal grande successo e che gode di una larga e diffusa popolarità, Stefania nel corso degli anni ha saputo costruire una carriera davvero incredibile, ricca di importanti traguardi, grandi soddisfazione arrivati ed obiettivi raggiunti.

Un percorso artistico – professionale fatto di teatro, cinema, televisione, ma anche tanta musica, tra album e singoli che hanno contribuito a renderla tanto nota, nonché a far crescere la stima e l’affetto del pubblico che la segue sempre con grande passione e costanza.

Oggi, 21 giugno, alle ore 22 arriva una grande novità per lei, annunciata dalla stessa Orlando. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando di nuovo in Rai? L’indiscrezione fa ben sperare

Stefania Orlando Bandolero, Youtube: arriva il videoclip

È una novità davvero importante e attesa dai fan, quella che coinvolge e che è stata annunciata proprio su Instagram da Stefania Orlando, un personaggio che nel corso del tempo ha dimostrato di avere un grande feeling anche con la musica, tra le tanti doti, talenti e qualità che hanno caratterizzato il suo percorso artistico professionale.

Alle ore 22 del 21 giugno 2021, infatti, arriva il videoclip di Bandolero, l’ultimo brano di Stefania Orlando che si candida a diventare una delle possibili hit dell’estate.

Attraverso un post Instagram, la conduttrice e noto personaggio ha dato la bella notizia dell’arrivo del video, sottolineano che tale momento cade nel giorno dell’ingresso dell’estate nonché della festa della musica.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, nostalgia per lei: quel momento indimenticabile

A tal riguardo, la Orlando ha spiegato: “Spero che vi piaccia, siamo riusciti a girarlo nonostante siano successe tante cose che avrebbero potuto ostacolare il nostro lavoro.”

Inoltre, ha raccontato che, insieme al regista, alla casa discografica Novalis Edizioni Musicali, al coautore del brano e a tutti coloro che hanno collaborato e contribuito a tale opera, “non abbiamo mollato”.

Parole importanti e significative, quelle di Stefania, mentre l’attesa da parte del pubblico potrà essere accontentata, grazie all’arrivo su Youtube del videoclip di Bandolero.

È possibile leggere il testo scritto dalla Orlando nella sua interezza, attraverso il post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

Stefania Orlando "non abbiamo mollato": la novità fa impazzire i fan
Post di Stefania Orlando su Bandolero (fonte foto: Instagram, @S. Orlando (fonte foto: Instagram, @stefaniaorlando1)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy