Stefania Orlando ci va giù pesante: l’ex GF con forza risponde alle critiche

Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice e cantante, ha deciso di non tacere e rispondere con forza alle critiche: le sue parole

Stefania Orlando ci va giù pesante: l'ex GF con forza risponde alle critiche
Stefania Orlando, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)

Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice e cantante nonché ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, continua a lasciare senza parole i suoi tantissimi seguaci e questa volta ha deciso di non tacere e rispondere alle critiche: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice ha da poco preso parte all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, noto reality show condotto da Alfonso Signorini.

La carriera della nota conduttrice, però, comincia da molto lontano, infatti, già nel 1993 è veste i panni di valletta ‘Sì o no?‘, mentre qualche tempo dopo è a ‘Vota la Voce‘ sempre nel medesimo ruolo.

Dopo diverse esperienze nel mondo del piccolo schermo, tra cui ‘Lotto alle otto‘, la ornato è opinionista di ‘Unomattina in famiglia‘ ed in seguito entra a far parte del cast di ‘I fatti vostri‘.

Insomma, una carriera davvero incredibile che ancora oggi continua a stupire i suoi tanti fan.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando “non abbiamo mollato”: la rivelazione colpisce i fan

Stefania Orlando – Instagram: l’ex gieffina non si trattiene, le critiche sono forti

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Stefania Orlando lascia tutti i suoi seguaci senza parole rispondendo ad alcune critiche.

Il messaggio arriva direttamente da una storia in cui la conduttrice e cantante spiega: “Nella vita non sono mai stata opportunista, non ho mai frequentato le persone perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornarmi utili”.

Poi continua scrivendo: “Figuriamoci in un reality! Per fortuna chi ha saputo apprezzare la mia schiettezza e sincerità questo lo sa, il resto non conta! Purtroppo tutto è impuro per gli impuri!“.

Molto probabilmente i suoi tanti seguaci si stanno chiedendo a chi la Orlando si riferisce e forse una risposta si può dare.

Di recente l’ex di ‘Uomini e donne’, Alessio Ceniccola, ha deciso di dire la sua sulla vittoria di Tommaso Zorzi al ‘Grande Fratello Vip‘ e non si è risparmiato sulla Orlando, infatti, in merito ha spiegato: “Innanzitutto penso sia una bellissima donna, ha fatto un bel percorso ma è stata anche molto intelligente a legarsi a Tommaso che era il più forte di tutti“.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando di nuovo in Rai? L’indiscrezione fa ben sperare

La Orlando, però, nella storia Instagram non ha fatto riferimenti specifici quindi questa è soltanto una supposizione.

Stefania Orlando ci va giù pesante: l'ex GF con forza risponde alle critiche
Stories, Fonte foto: Instagram (@ stefaniaorlando1)
Impostazioni privacy